San Diego riprende la marcia

Dopo la brutta sconfitta subita contro Kansas City due settimane orsono San Diego riprende il cammino di avvicinamento ai play off superando i St. Louis Rams per 38-24.
Solito grande protagonista dell’incontro Tomlinson che ha corso per 183 yards con 2 touchdowns e ricevuto per 57 yards con un altro touchdown. Ma le buone notizie non si fermano al solito grande running back, anche Rivers in cabina di regia partita dopo partita acquisisce sempre maggior sicurezza coinvolgendo nel gioco tutto il parco di ricevitori a sua disposizione.
La difesa, in cui la fa da gigante Merriman, ha saputo limitare nei momenti topici del match le sfuriate del duo Jackson – Bulger, autori entrambi di una grande partita che però non è bastata ai Rams per avere ragione di San Diego.
Dal prossimo match contro i Cleveland Browns però, Merriman, autore di tre sacks contro St. Louis, dovrà star fuori per quattro partite per scontare la squalifica inflittagli dalla lega per essere stato trovato positivo ad un test antidoping. Per la difesa dei Bolts è sicuramente una grave perdita, oltrettutto avviene nel mese di novembre dove è vietato sbagliare se si vuole arrivare alla post season.
Nonostante l’assenza di Merriman l’ostacolo Browns non dovrebbe rappresentare un problema per la squadra di Schotteneimer che ha tutte le carte in regola per ottenere un’altra vittoria.