Sconfitta in overtime

Seconda partita e seconda sconfitta stagionale contro i Tennessee Titans, rivale nella AFC South, come nel primo incontro della stagione la partita è stata equilibrata ed entrambe le squadre avrebbero potuto vincere, ed anche stavolta la franchigia ex Oilers ha avuto più cattiveria agonistica ed ha portato a casa il risultato seppure solo ai supplementari.
La corsa della vittoria è stata di Vince Young Qb rookie nativo di Houston, con tutta la famiglia in tribuna, e non scelto dai Texans nell’oramai famoso draft primavera 2006 che ha corso per 39 yards nell’ultima azione della partita.
I Texans sono stati i soliti, 20 punti all’attivo grazie a due corse rispettivamente da 1 e da 2 yard di Ron Dayne, alle sue prime segnature come giocatore dei Texans, che non segnava due Td nella stessa partita dalla stagione 2002 ed a due field goal di Brown.
Carr ha completato 17 passaggi su 23 tentativi ed ha subito 2 sack, come quasi sempre il suo bersaglio preferito è stato Johnson con 7 ricezioni per 68 yards, nel reparto runningback Dayne ha collezionato 87 yards in 21 tentativi e Lundy 14 in 5 tentativi.
Due sack anche per Young uno ad opera di Peek ed uno ad opera di Kalu, mentre Faggins ha effettuato l’unico intercetto della partita ed ha anche ricoperto la palla dopo il fumble di Hall.
Williams non ha dimostrato nulla di particolare da fargli meritare la prima scelta assoluta del draft.