Cinque Arieti in Europa
I St. Louis Rams hanno mandato 5 dei loro giocatori a fare esperienza in NFL Europa, in vista dell’imminente inizio della stagione 2007.
Il DE Mike Brown ed il CB Josh Lay vestiranno la maglia dei Berlin Thunder. Brown è un prodotto dell’Università di Howard, messo sotto contratto per la practice squad lo scorso 06 Dicembre.
Lay ha giocato all’Università di Pittsburgh, ed ha firmato per i Rams una settimana più tardi.
Un trio di Arieti, il tackle Jeremy Parquet, il DT Tim Sandidge ed il RB John David Washington (figlio del Premio Oscar Denzel, n.d.r.) giocheranno tra le fila degli Hamburg Sea Devils.
Parquet, prodotti di Southern Mississippi, ha passato le ultime 5 settimane della regular season nel roster dei Rams, ma senza mai giocare.
Sandidge, proveniente da Virginia Tech, è stato messo sotto contratto subito dopo il draft 2006 come rookie free agent.
Hea passato la maggior parte della scorsa stagione nella practice squad, prima di essere messo sotto contratto dai Kansas City Chiefs nell’ultimo mese del campionato.
Washingtonm uscito da Morehouse, ha trascorso l’intera stagione 2006 nella practice squad di St.Louis, dopo aver firmato come rookie free agent immediatamente dopo il draft.
La stagione 2007 della NFL Europa avrà ufficialmente inizio Sabato 15 Aprile, per concludersi il 23 Giugno a Francoforte con il World Bowl XV.
Oltre ai teams di Berlino ed Amburgo, parteciperanno al campionato anche i Frankfurt Galaxy, i Rhein Fire, gli Amsterdam Admirals ed i Cologne Centurions.