Mercato ancora attivo
Il colpo più grande lo portano a segnano i Falcons, che cedono il loro cornerback DeAngelo Hall ai Raiders, in cambio di una seconda scelta a questo Draft e di una quinta scelta al prossimo Draft, mossa che permetterà ad Atlanta d’avere i pick# 3 (1° giro) #34 (da Oakland) #37 e #48 (da Houston) al 2° giro.
Al giocatore un contratto di sette anni per circa 67 milioni di dollari.
I Falcons comunque rinnovano anche il contratto del RT Tyson Clabo, ed aggiungono al loro Roster il free agent TE Jason Rader, una vecchia conoscenza, draftato nel 2004 e che probabilmente farà parte del Pratice Squad, ed il C Alex Stephanovic proveniente dai Cincinnati Bengals.
A sorpresa è stato contattato anche il veterano kicker 38enne Jason Elam, per ora in prova, che si preannunci un cambio con l’inossidabile 47enne Morten Andersen ? Vedremo…
I Carolina Panthers acquistano il WR D.J. Hackett, proveniente dai Seattle Seahawks, per lui un contratto biennale da 3,5 milioni di dollari, nel 2007 ha collezionato solo 6 presenze ma con 32 ricezioni per 384 yards e 3 Touchdowns !
Poche news anche da New Orleans, dove i Saints acquistano dai Washington Redskins il veterano quaterback Mark Brunell, contratto biennale, 15 anni di NFL, nessuna presenza nell’ultima stagione, mentre nel 2006 ha totalizzato 162/260 per 1789 yards, 8 touchdowns e 4 intercetti, in 10 partite.
Confermato anche il TE Eric Johnson che si giocherà il posto da titolare con Billy Miller.
A Tampa Bay arriva invece la free safety Eugene Wilson, proveniente dai New England Patriots, per lui un contratto di un anno, probabilmente giocherà come cornerback al posto di Kelly, partito con destinazione Detroit Lions.
Firma per i Buccaneers anche il DE Marques Douglas, 8 stagioni di NFL, le ultime 3 passate con i San Francisco 49ers, sempre titolare, nel 2007 per lui 71 Tackles e 3 sacks !
Beh cavolo gran colpo per i Predoni, Hall