Primo arrivo in casa Redskins
I Washington Redskins hanno finalmente messo a segno il loro primo colpo nel mercato dei free agents, ingaggando il WR/KR e già Pro Bowler Jerome Mathis.
Quest’ultimo aveva partecipato alla manifestazione di Honolulu nel 2005, quando vestiva la maglia degli Houston Texans, ma nelle ultime 2 stagioni è stato fortemente limitato dagli infortuni.
E’ divenuto free agent quest’anno, allorquando i Texans non gli hanno sottoposto un’offerta al termine della stagione.
Nell’anno da rookie, Mathis è stato il migliore della Lega quanto a touchdown su ritorno di kickoff (2) e yards (1.542) su 54 ritorni. In carriera, ha messo a segno 6 ricezioni per 80 yards ed un touchdown.
Mathis ha avuuto a che fare con la legge, recentemente; nello scorso Deicembre, ha ricevuto una citazione, dopo che il suo pit-bull ha attraversato una siepe, manifestando un comportamento aggressivo.
Inoltre, in Febbraio, è stato accusato di aggressione nei confronti della convivente incinta, accusa poi caduta su richiesta della stessa donna.
La firma di Mathis è una mossa di secondo piano per gli spendaccioni Redskins, che, contrariamente al solito, hanno quasi “snobbato” il mercato dei free agents per concentrarsi sull’imminente draft.
In questa offseason, i Redskins si sonio limitati a ri-firmare alcuni dei propri free agents.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: houstontexans.com