Notte in cella per Keith
Il RB degli Indianapolis Colts Kenton Keith è stato rilasciato, dopo essere stato arrestato Domenica sera.
Il giocatore è finito in gattabuia dopo essersi rifiutato di abbandonare il parcheggio di un nightclub ed aver detto agli agenti di essere un giocatore dei Colts che non aveva fatto nulla di male, stando alle dichiarazioni della polizia.
Il 27enne Keith e diverse altre persone, nonostante le richieste degli agenti intervenuti, si sono rifuutati di andarsene, e stavano ridendo, ballando e scherzando.
Alla fine hanno chiesto ai presenti di mettere le mani sull’auto, ma Keiith si è rifiutato ed ha estratto il cellulare per registrare l’accaduto.
Ha continuato a dire: “Sono un giocatore dei Colts, sono un giocatore dei Colts“, sempre secondo il rapporto.
Gli agenti l’hanno ammanettato quando si è rifiutato di mettere le mani dietro la schiena, ed è stato portato in prigione.
Keith è accusato di condotta disordiinata, resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e concorso nella delinquenza di un minore, dato che un uomo da luoi portato al locale ha 19 anni.
Il giocatore è stato poi rilasciato su cauzione. Dovrà comparire davanti ad un giudice Mercoledì prossimo.
I Colts, in un comunicato, hanno fatto sapere di essere a conoscenza dell’arresto, ma non hanno voluto commentare i dettagli del caso.
Il Presidente Bill Polian ha comunque precisato: “Tratteremo seriamente qualunque episodio che veda coinvolti nostri atleti e le forze dell’ordine, e prenderemo gli opportuni provvedimenti”.
Keith ha vestito la maglia dei Colts nella scorsa stagione, dopo aver giocato nella Canadian Football League. Ha messo a segno 4 TDs, totalizzando 533 yards su corsa e 77 su ricezione.
Fonte: espn.com / Fonte foto: kentonkeith.com