I Seahawks salutano Alexander
Due stagioni dopo aver conquistato il titolo di MVP della Lega, Shaun Alexander, miglior runner di sempre dei Sehawks, è stato rilasciato.
La decisione della franchigia dello Stato di Washington non arriva, però, come un fulmine a ciel sereno: sin da quando sono stati messi sotto contratto Julius Jones e T.J. Duckett, si erano fatte insistenti le voci circa un possibile addio del RB.
Nel 2006, Alexander aveva siglato un contratto di 8 anni per 62 milioni di $; nella prossima stagione, avrebbe percepito 4.475.000 $.
Ma dopo aver siglato quel contratto così pesante, il giocatore è stato bersagliato da diversi infortuni, che l’hanno fortemente limitato: l’anno scorso, ad esempio, ha totalizzato la miseria di 716 yards in 13 gare, suo peggior risultato da quando ha rimpiazzato Ricky Watters nel 2001.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: lesterslegends.com
e adesso dove andr
Non so, ma a me piacerebbe che prendesse la via di Dallas… 🙂
sarebbe perfetto per il sistema di corsa degli Steelers:una grande alternativa alle folate perimetrali di fastwilly.Davemport
Adesso come adesso le franchigie sono appsto come rb…il rischio di una stagione ai box?????????
non
alla fine e a sorpresa i miei STEELERS mi hanno come letto nel pensiero!!!avevo scritto qui che Alexander sarebbe stato fondamentale se fosse venuto e loro…..al primo giro del draft,contro ogni previsione,scelgono,invece che un OG(visto l’addio del mitico Faneca),uno dei primi 3 RB del draft in assoluto,molto simile allo “stile” Alexnder:Mendenhall!!!mi aspettavo al 2