Ancora grane per i Chargers: Tomlinson in dubbio contro i Broncos
Dopo aver steccato la prima contro i Carolina Panthers, San Diego non può permettersi ancora di sbagliare se davvero vuole puntare in alto, e di certo i Denver Broncos non sono in questo momento la squadra migliore con cui avere a che fare. Con i 41 punti vincenti prodotti ai danni dei Raiders, completamente spazzati via settimana scorsa, e con l’entusiasmo alle stelle, la squadra di Denver ospiterà questa domenica appunto i Chargers che, dopo la perdita del super OLB S.Merriman (fuori per l’intera stagione), si troveranno verosimilmente ad affrontare l’incontro orfani del proprio gioiello, semplicemente il miglior RB della NFL: LaDainian Tomlinson.
Il 29enne #21, alla sua 8^ stagione con San Diego, è stato oggi inserito nella questionable list per la partita di domenica a causa di un problema al piede destro: il giocatore ha subito una compressione dell’alluce durante uno scontro di gioco nella partita contro i Panthers che non gli ha consentito di allenarsi compiutamente per tutta la settimana. Non si tratta di un problema certo grave, ma la possibilità che LT salti lo scontro importante di domani fa drizzare i capelli ai tifosi di San Diego. Tomlinson comunque sembra ottimista visti i risultati dell’allenamento compiuto nella giornata di ieri: “Mi sono allenato solo ieri dopo 2 giorni di totale riposo ma il piede ha risposto bene” , ha dichiarato oggi il fenomeno, “sento ancora un pò di fastidio ma riesco a correre, scattare e saltare con una certa tranquillità e questo mi fa essere fiducioso e ottimista circa la mia presenza in campo domani”. LaDainian è dunque positivista su un suo possibile recupero, ma per battere questi Broncos ci vorrà un #21 al 100%, e ad oggi di certo non è così. Si prospetta quindi un impiego part-time del fuoriclasse.
Insieme a Tomlinson è finito nella questionable list anche il CB #31, Antonio Cromartie, per un guaio all’anca, ma il problema sembra superato e la sua presenza in campo contro Denver non dovrebbe essere in discussione.
Fonte articolo:Nfl.com/Fonte foto:Zimbio.com