Clamoroso: Linehan panchina Bulger!!!
Sotto pressione da più parti per rivitalizzare un attacco attualmente al penultimo posto nella Lega, Scott Linehan ha messo in panchina Marc Bulger, affidando il ruolo da titolare a Trent Green.
Secondo alcuni addetti ai lavori, la decisione di mettere in campo Green potrebbe preludere al passaggio dell’offensive coordinator Al Saunders al ruolo di head coach nel caso in cui Scott Linehan venisse silurato.
Linehan ha annunciato il cambio con un comunicato di una riga nella giornata di oggi.
Nelle prime 3 gare disputate, Bulger ha completato solo 52 passaggi su 89 per 519 yards, ma la pass protection è stato il problema principale; Bulger ha infatti subito qualcosa come 11 sacks.
Bulger è solo alla 19ma partita nell’ambito di un contratto da sei anni per 65.1 milioni di $, siglato con i Rams nell’estate del 2007.
Green, 38 anni, è alla seconda esperienza con la maglia dei Rams, per i quali ha giocato nelle stagioni 1999 e 2000, prima di passare a Kansas City e Miami.
Green e Saunders si conoscono da tempo: l’arrivo dell’OC a St.Louis è stato la molla che ha spinto Green a decidere di firmare per i Rams e fungere da backup.
Ora, in vista dell’incontro di Domenica prossima contro gli imbattuti Bills, sarà Green ad entrare in cabina di regia.
Fonte: sports.espn.go.com / Fonte foto: daylife.com
Bellissia lotta tra Rams e Chiefs per chi drafta per primo al prossimo giro!!! Dopo 3 weekd ho una sola certezza: sono loro la 31esima e la 32esima forza NFL. E attenzione alla Perfect Season al contrario,quest’anno ci pu
dimentichi i miei Lions con la loro ROCCIOSA difesa…
mah, questa mossa mi lascia proprio perplesso.
vero che dopo la stagione scorsa e questo inizio la squadra debba assolutamente fare qualcosa, ma il cambio di qb non mi sembra la scelta piu’ azzeccata, comunque staremo a vedere.