Stagione finita per Felix Jones
Nella giornata di ieri, la formazione texana ha annunciato che il giovane RB, uno dei 2 giocatori selezionati al primo giro nello scorso draft, ha concluso anzitempo la stagione; ciò a causa di un grosso infortunio al piede sinistro, subito nel corso della riabilitazione dopo il colpo alla caviglia dello scorso 12 Ottobre.
Jones era tornato ad allenarsi, seppure a ritmi bassi, Mercoledì scorso, ma il team ora afferma che era stato fatto per valutare la sua capacità di giocare con l’infortunio al piede.
E’ la prima volta che la squadra conferma come Jones abbia avuto una battuta d’arresto durante la riabilitazione alla caviglia, che è guarita.
In base ai risultati dell’allenamento e delle diagnosi di uno specialista, che hanno rivisto le radiografie al piede, i Cowboys hanno deciso di non far più scendere in campo Jones in questa stagione.
Jones ha corso per 266 yards e 3 TDs nelle 6 gare disputate; ha anche riportato 16 kickoffs con una media di 27.1 yards, uno dei quali in meta per 98 yards.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: daylife.com
Non sembra una stagione fortunata questa per Dallas. Comunque abbiamo un altro buon RB giovane, Tashard Choice: speriamo si sappia far valere…