Breaking News: Burress sospeso, stagione finita!!!

I New York Giants hanno deciso di adottare il pugno di ferro con Plaxico Burress, inserendolo nell reserve/non-football injury list: il che mette fine anzitempo alla sua stagione.
La squadra ha anche multato il giocatore, sospendendolo per 4 partite per condotta lesiva nei confronti del team, in seguito a ripetute violazioni delle norme interne.
Burress ha incontrato individualmente il Presidente della franchigia, John Mara, il GM Jerry Reese e l’HC Tom Coughlin, secondo un comunicato della squadra.
Come abbiamo detto sin da Domenica mattina, la nostra preoccupazione è la salute ed il benessere di Plaxico”, ha detto Mara.
Questo è un momento importante per lui, nel quale deve prendersi cura del proprio corpo e guarire, oltre ad affrontare le serissime conseguenze delle proprie azioni e gli altri problemi della sua vita. Quando gli ho parlato, ha espresso un grande rimorso per aver deluso i propri compagni. La decisione che abbiamo assunto oggi si è fondata sugli esami cui Plaxico è stato sottoposto dal nostro medico”, ha dichiarato Reese.
Il Dr. Rodeo ritiene che Plaxico dovrà restare fuori per un minimo di 4-6 settimane in seguito alla ferita da arma da fuoco. Ho parlato 2 volte con lui, oggi, ed ovviamente ha compreso la gravità della situazione. Sa che siamo qui per sostenerlo e per aiutarlo a ristabilirsi”.

Fonte: nfl.com / Fonte foto: newsday.com