LJ vuole andarsene
Il runner dei Kansas Ciyu Chiefs ha detto a chiare lettere di voler abbandonare la città del Missouri.
Nel corso di un’intervista radiofonica resa all’emittente 610 Sports Radio, Johnson ha detto che è giunta l’ora per lui ed i Chiefs “di chiudere i rapporti”.
“Possono andare avanti e trovare ciò che vogliono, esattamente come io posso andare avanti, ricostruirmi la carriera e trovare quel che voglio io“, ha sostenuto l’atleta.
Il portavoce della squadra, Bob Moore, ha detto che da quell’intervista non è emerso nulla che già non si sapesse, dato che già nello scorso Dicembre Johnson aveva dichiarato di non voler proseguire con i Chiefs.
“Larry Johnson è uno membro dei Kansas City Chiefs, con i quali è regolarmente sotto contratto“, ha dichiarato Moore in un’intervista rilasciata all’Associated Press ieri sera.
“Niente di quanto riferito rispetto al problema può cambiare questo stato di cose“.
Johnson ha detto che, al momento di firmare il contratto da 45 milioni di $ che ancora lo lega ai Chiefs, gli era stato assicurato il maggior numero di portate.
Ma ha espresso tutto il proprio scontento, a causa del ruolo di quasi comprimario nell’attacco impostato sulla shotgun; inoltre, l’atleta si è detto preoccupato per il pessimo andamento della squadra, che ha totalizzato un disastroso 2-23 nelle ultime 25 gare giocate.
“Sarebbe meglio che giocassi altrove, perchè come ho detto, questa è una squadra in ricostruzione, e penso di non appartenervi davvero“, ha dichiarato Johnson.
“La Lega fuziona così, ho fatto quel che ho fatto per Kansas City, e non ringiovanisco, mentre la squadra punta sulla linea verde, quindi non sono sicuro che sia il contesto giusto per me“.
Johnson viene da State College, Pennsylvania., ed è un prodotto di Penn State. Ha detto che preferirebbe giocare sulla East Coast, così da poter essere più vicino alla sua famiglia.
Ma gli piacerebbe anche giocare per Dallas: la madre è infatti una tifosa dei Cowboys.
Fonte: nfl.con / Fonte foto: mckinziesports.com