Furrey passa ai Browns
Nella giornata di ieri, i Cleveland Browns hanno annunciato di aver messo sotto contratto il free agent WR Mike Furrey, reduce da tre stagioni con i Detroit Lions.
I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti.
Furrey, che ha esordito tra i professionisti nel 2003 con i St. Louis Rams, vanta un’esperienza di sei anni nella NFL, il che lo rende uno dei ricevitori più esperti dei Browns.
David Patten, sbarcato a Cleveland durante l’offseason, ha giocato dodici stagioni nella Lega, e Donte’ Stallworth (attualmente alle prese con un’imputazione per omicidio colposo a Miami) ne ha giocate sette.
Gli altri principali ricevitori dei Browns sono Braylon Edwards (che recentemente è stato oggetto di voci circa una possibile trade) e Joshua Cribbs, che ha preso parte al Pro Bowl 2007 come KR.
Lo scorso mese, Cleveland ha speso due scelte al secondo giro del draft per selezionare altrettanti ricevitori, Brian Robiskie da Ohio State e Mohamed Massaquoi da Georgia.
La miglior stagione di Furrey è stata quella del 2006, in cui ha ricevuto 98 passaggi – seconda miglior prestazione di Lega – per 1.086 yards e sei TDs.
Nel campionato precedente, Furrey aveva dato prova della sua versatilità, giocando undici partite nel ruolo di safety e fungendo da PR per i Rams.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: daylife.com