Arrington non giocherà per i Broncos

L’esperienza di J.J. Arrington con i Denver Broncos è finita ancor prima di iniziare: la formazione del Colorado l’ha infatti rilasciato ieri, dopo il mancato superamento di un test fisico.
Arrington aveva firmato un contratto quadriennale da circa 10 milioni di $ all’inizio di Marzo, e sembrava dover fungere da third-down back per i Broncos, similmente a quanto aveva fatto in precedenza per gli Arizona Cardinals nella scorsa stagione.
Ma il suo ginocchio sinistro, che non gli ha permesso di superare i controlli, gli sta dando problemi sin da quando si è sottoposto ad un intervento in artroscopia, poco dopo la sconfitta dei Cards contro gli Steelers nel Super Bowl.
L’agente del giocatore, J.R. Rickert, ha detto che lui ed il suo cliente si s stanno consultando coi sanitari per decidere la prossima mossa.
Stiamo facendo tutte le indagini del caso, per avere i giusti consigli medici“, ha dichiarato Rickert. “Lui sta bene, è un pò deluso per quanto accaduto. Stava facendo tutto quanto in suo potere per riprendersi“.
I Broncos sono stati falcidiati dagli infortuni nel backfield nella scorsa stagione, inserendo qualcosa come sette RBs nella injured reserve list.
I Broncos hanno seguitato ad aggiungere profondità al reparto in questa offseason, mettendo sotto contratto i veterani Correll Buckhalter, LaMont Jordan ed appunto Arrington nella free agency.
Denver ha anche selezionato il RB di Georgia Knowshon Moreno con la 12ma scelta assoluta nel draft dello scorso mese, nel tentativo di rafforzare il backfield.
Il coach dei Broncos Josh McDaniels sperava che Arrington potesse riprendersi dai problemi al ginocchio.
Siamo arrivati al punto in cui sia noi che lui abbiamo capito che, con quell’infortunio, non avrebbe potuto funzionare quest’anno“, ha detto McDaniels. “E’ stato grande quando è arrivato qui da noi, aveva una grande attitudine mentale ed un ottimo approccio … Chissà, magari potrà trovare un’altra occasione prossimamente“.
E’ qualcosa cui certamente si pensa nell’entourage di Arrington.
Ha avuto un’ottimo rapporto, seppur breve, con coach McDaniels“, ha dichiarato Rickert.

Fonte: nfl.com / Fonte foto: zimbio.com