Miami day 2…

MIAMI – Secondo giorno iniziato con sveglia alle 7 per essere all’albergo dei Colts a Fort Lauderdale. Molta meno ressa rispetto al Media Day, cibo migliore e giocatori disponibili. Il meglio della mattinata arriva intorno alla fine, con l’abbraccio di Simona a Garcon, per altro ampiamente documentato.

Presi 1-to-1, oltre allo stesso Garcon, anche Collie (parla lo spagnolo come l’inglese per aver vissuto un po’ di tempo in Argentina e per questo motivo ogni tv/radio di lingua spagnola lo ha cercato), Vinatieri e Brackett. Stand Up nelle vicinanze dell’albergo e poi via a Miami per l’incontro con i Saints, dove abbiamo trovato anche più giornalisti rispetto a Fort Lauderdale. Altri 1-to-1 (Bush e Sharper) e immagini varie.

Finalmente abbiamo avuto un po’ di tempo per mangiare seriamente e così, prima di arrivare al Media Center, ci siamo concessi una bistecca. Volevamo fare qualche Stand Up per poi realizzare il servizio sui memorabilia, ma abbiamo visto il mitico Joe Montana e Brock ha incontrato un vecchio amico: Barry Sanders. Nonostante avesse un’agenda non piena, di più, quello che può definirsi il miglior runningback di sempre ci ha regalato un 1-to-1, compreso abbraccio finale a Brock.

Abbiamo poi trovato un Super Bowl Store sufficientemente fornito, anche se Fort Lauderdale non spicca per interesse in questo genere di merchandising. Servizio constatando, come i prezzi cambino da un posto all’altro per lo stesso oggetto (pallone acquistato a 29 $, visto nell’albergo dei Saints a 44). Poi di nuovo allo stadio, per montare immagini e interviste fino a mezzanotte. Domani si torna in caccia: sicuro bersaglio la conferenza stampa dei The Who nel primo pomeriggio.

AMV

Altre foto, come sempre, nel forum.