Miami day 5…
MIAMI – Finalmente Miami e Fort Lauderdale sono piene di tifosi, in maggioranza (diciamo 70% contro 30%) Saints. Tutti ovviamente sono convinti di vincere. L’albergo dei Colts sembra quasi un fortino inespugnabile. Abbiamo assistito all’arrivo del pullman dopo l’ultimo allenamento e la scorta sembrava che fosse stata costruita per Obama. Non si entra, neppure con la telecamera spenta.
Quello dei Saints è meno ferreo e soprattutto trabocca di entusiasmo. Aver raggiunto il primo Super Bowl della storia rende orgogliosi tutti gli abitanti di New Orleans giunti in Florida, ma posso pensare anche quelli che sono rimasti a casa e vedranno la partita dal televisore. Abbiamo fatto un giro nello store più grande di Fort Lauderdale e scoperto che si possono spendere 2000 $ per il casco Colts, o 1800 per il pallone dei Saints, basta che sia autografato da tutti i giocatori.
Ci hanno confermato che i prodotti a nero-oro tirano nettamente di più. L’importante è confrontare. Per il mini casco del Super Bowl, i prezzi possono variare dai 32 ai 44 $, per una giacca blu con il logo, si va dai 90 ai 160. Noi aspetteremo lunedì mattina, quando tutti cercheranno di realizzare prima dell’esodo all’inverso e la merce verrà venduta scontata tra il 20 e il 50%. Il rischio è non trovare ciò che avevi sperato di prendere prima, perché magari esaurito. Intanto il Media Center si è svuotato. Radio e televisioni lo hanno abbandonato e non essendoci più conferenze stampa, anche la working area era praticamente deserta.
Dunque poche ore alla gara. Non vi chiedo di non viverla in diretta, però anche di non trascurare il fatto che lunedì sera su Dahlia ci sarà un prepartita di un’ora, la gara tagliata dalle pause e un ampio post con interviste. Sia conoscendo il risultato, che non, sono certo sarà un buon prodotto. Spero poi che ci sia il classico “non c’è due senza tre” e si possa assistere a un Super Bowl appassionante ed equilibrato fino al termine. La mia impressione è che, nonostante le non buone condizioni di Freeney, Indianapolis resti nettamente favorita.
AMV
Le altre foto nel forum…
Per me vincono i Saints… O perlomeno tiferò per loro.. Tanto ormai i “miei” Patriots sono fuori da un po……………… sigh………………….
Ragazzi che spettacolo!!! quanto darei per essere in Barbon Street ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (nn so se si scrive cosi!!) l’ On side kick è stato geniale… quanto amo sto sport!!! perchè l’ ho scopoerto solo ora che ho 21 anni e nn posso più giocarci xkè ormai sn una schiappa risp agli altri?? e perchè nn sn nato in America?? Vorrei potermi trasfrire la e imparare alla perfezione l’ inglese e soprattutto usi e costumi americani……………. e cmq fantastica anche la ricezione di Moore che in aria si è girato per la conversione da due punti……….