Arrivano i nostri !
Arrivano finalmente i primi “colpi” di mercato per gli Atlanta Falcons, si tratta di riconferme, ma alcune di queste suonano come dei veri e propri affari.
Prima fra tutte la firma del running back Jason Snelling, una delle rivelazioni della passata stagione, capace di rubare il posto di backup a Jerious Norwood ed in più di un’occasione non far rimpiangere lo starter Michael Turner.
Le sue statistiche 2009/10 parlano chiaro, 142 corse per un totale di 613 yards e 4 touchdowns, oltre a 30 ricezioni per 259 yards ed 1 touchdown, Snelling può ricoprire egregiamente, vista la sua massa e potenza fisica, anche il ruolo di fullback, lo sì è visto infatti più volte in campo alternare o sostituire Ovie Mughelli.
Altri due titolari rifirmano per Atlanta, si tratta della right guard Harvey Dahl, e del right tackle Tyson Clabo.
Quest’ultimo è da due stagioni titolare inamovibile dei Falcons, con 16 gare su 16 giocate, la 2010/11 sarà la sua 5a stagione nella franchigia della Georgia.
Confermato anche Quinn Ojinnaka, guardia backup.
La dirigenza degli Atlanta Falcons ha presentato altre due offerte per confermare sia il running back Jerious Norwood che il punter/kicker Michael Koenen.
Felicissimo per le riconferme Snelling, Dahl e Clabo … ora aspetto con ansia anche quella di Koenen…