Al via su ESPN America la stagione NFL 2010
La sfida tra i campioni in carica dei New Orleans Saints e i Minnesota Vikings, in programma nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 settembre alle ore 2.30, inaugura ufficialmente la stagione 2010 dell’NFL.
Sarà la prima partita trasmessa in diretta da ESPN America in questa stagione; in totale il canale 214 di Sky trasmetterà LIVE, in esclusiva sul satellite, più di 125 incontri: si parte dall’Opening Game fino ad arrivare al Super Bowl, passando per la regular season e i playoff. In più, in onda su ESPN America le partite del giovedì e del sabato in programma nella seconda parte della stagione, il triplo appuntamento televisivo del Giorno del Ringraziamento e il Pro Bowl.
Ogni settimana ESPN America trasmetterà in diretta fino a sei partite. Gli appuntamenti LIVE sono fissati nelle stesse fasce orarie dello scorso anno: la domenica alle ore 19.00 e alle ore 22.00, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.00 (Sunday night football) e nella notte tra lunedì e martedì alle ore 2.30 (Monday night football).
Oltre agli incontri trasmessi in diretta e in differita, ESPN America manda in onda nel corso della stagione rubriche di approfondimento sul pianeta NFL come “Sunday NFL Countdown”, in onda ogni domenica alle ore 17.00, “ESPN NFL Primetime”, in onda tutti i lunedì a mezzanotte, “ESPN Monday Night Countdown”, nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 1.00, ed “NFL Live”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 23.30. ESPN America trasmette inoltre con cadenza regolare i film-documentari prodotti da NFL Films.
PRIMA SETTIMANA DELL’NFL: LA PROGRAMMAZIONE DI ESPN AMERICA
Il primo appuntamento in diretta di ESPN America è fissato nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 settembre alle ore 2,30, quando i campioni in carica dei New Orleans Saints ospiteranno i Minnesota Vikings, guidati dall’eterno Brett Favre (il 41enne quarterback è alla sua 21ª stagione nell’NFL).
Domenica invece alle ore 19.00 i New England Patriots, guidati da Tom Brady, ospiteranno i Cincinnati Bengals di Carson Palmer. A seguire, alle ore 22.00, i Philadelphia Eagles saranno invece opposti ai leggendari Green Bay Packers, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.00 saranno poi di scena i Washington Redskins e i Dallas Cowboys di Tony Romo e Miles Austin.
Altri due gli appuntamenti da non perdere nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 settembre: alle ore 1.00 in campo i New York Jets e i Baltimore Ravens, a seguire alle ore 4.00 la sfida tra Kansas City Chiefs e San Diego Chargers.
New Orleans Saints vs Minnesota Vikings, in diretta nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 alle ore 2.30
“Sunday NFL Countdown”, in onda domenica 12 settembre alle ore 17.00
New England Patriots vs Cincinnati Bengals, in diretta domenica 12 settembre alle ore 19.00
Philadelphia Eagles vs Green Bay Packers, in diretta domenica 12 settembre alle ore 22.00
Washington Redskins vs Dallas Cowboys, in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre alle ore 2.00
ESPN’s Monday Night Countdown, in onda lunedì 13 settembre alle ore 23.00
New York Jets vs Baltimore Ravens, in diretta nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 alle ore 1.00
Kansas City Chiefs vs San Diego Chargers, in diretta nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 alle ore 4