Super Bowl Party: Press Coverage [Aggiornamento]

(6 febbraio, ore 15:00 - Prima pubblicazione 4 febbraio 2011 @ 17:22 )
Aggiorniamo l'articolo segnalando altre due testate nelle quali si parla delle feste di Monza e Roma.
Ha parlato di noi l'amico Giovanni Marino di Repubblica, osservatore di football sempre attento e competente, in questo articolo dell'edizione online del quotidiano.
Un'altra gradita citazione arriva da Digital Sat, seguitissimo magazine online dedicato alla TV digitale.

E’ già capitato, in occasioni particolari come il Super Bowl NFL o l’avvio della stagione IFL, che Endzone Magazine meritasse una citazione tra i siti che si occupano di football.

Sulle edizioni online de La Stampa e de La Gazzetta dello Sport, nonchè sul periodico cartaceo SportWeek, in passato ci è stato riservato l’onore di una menzione; e sappiamo quanto questo sia raro e difficile, visto lo scarso seguito del quale gode (godeva?) il nostro sport.

Quest’anno però, grazie al grande lavoro dell’ufficio stampa italiano di ESPN America, che organizza le feste di Monza e Roma, il nome di Endzone Magazine è rimbalzato in maniera evidente su diversi media.

Il comunicato stampa del party è infatti apparso sulle edizioni online de Il Giornale, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e sul sito di SKY.

Segnaliamo inoltre che il comunicato è stato rilanciato, tra gli altri, dal sito dei Panthers Parma, campioni d’Italia IFL.

Ma la sorpresa forse più inaspettata e gradita è arrivata durante la puntata di ieri (3 febbraio) di RAI RadioUno “Attenti a Pupo”, nella quale il popolare cantante e conduttore ha segnalato la festa organizzata al Crazy Bull citando anche Endzone Magazine [ASCOLTA L’ESTRATTO AUDIO]

Concludiamo suggerendovi la radiocronaca diretta del Super Bowl in onda su Sport Radio Energy – La radio dello sport, emittente lombarda ascoltabile anche in streaming.
Gunnar Cautero intervallerà il commento tecnico della finale con numerosì collegamenti, uno dei quali sarà proprio con noi di Endzone Magazine, presenti al Kookaburra di Monza e al Crazy Bull di Roma in occasione delle feste di ESPN America.

Nella fotogallery, le pagine delle quali parliamo nell’articolo: