diretta radio radiocronaca Snap Magazine

Endzone Radio - On Air

Endzone Radio, il servizio radio in streaming internet offerto gratuitamente da Endzone Magazine, sembra finalmente incontrare l’interesse degli addetti ai lavori. Lo testimonia il ricco menu delle dirette proposte per il fine settimanda del 21 e 22 maggio.

Si parte sabato 21 alle 18.00 (Endzone Radio, canale verde) con la diretta dal Vigorelli di Milano di Giants@Rhinos, incontro valevole per il campionato IFL e vero e proprio spareggio per i playoff. La radiocronaca è a cura di Endzone Magazine.

Sempre sabato e sempre per il campionato IFL, ma in questo caso a partire dalle 21.00 (Endzone Radio 2, canale blu), trasmetteremo da Scandiano (RE) la radiocronaca diretta di Doves@Hogs. Il compito di commentare è affidato allo speaker dei padroni di casa, gli Hogs di Reggio Emilia..

Per il giorno successivo il programma è davvero speciale.

Domenica 22 a partire dalle 15.00 (Endzone Radio, canale verde) linea a Grugliasco per il XXXI Superbowl FIF che vedrà opposti i Bengals Brescia, dominatori della Golden League con un recordi di 6-0, e i torinesi Blacks, arrivati in finale grazie al tie-break con un record di 3-3. Il commento sarà a cura dei Bengals.

Alle 17.00 sarà invece la volta del Roma Bowl, incontro amichevole organizzato dai romani dalla Legio XII che affronteranno gli americani di Dubuque College (Iowa). Ad occuparsi del commento sarà Fabrizio “Bibbo” Barberini che il lunedì e giovedì dalle 23 alle 24 conduce inseime a Gianluca Boserman Snap Magazine, la trasmissione di Radio Erre 2 dedicata al football.

Riassumiamo quindi il programma di Endzone Radio 1 e 2:

Sabato 21, ore 18.00 (Endzone Radio 1, canale verde): Giants@Rhinos
Sabato 21, ore 21.00 (Endzone Radio 2, canale blu): Doves@Hogs
Domanica 22, ore 15.00 (Endzone Radio 1, canale verde): Blacks@Bengals
Domanica 22, ore 17.00 (Endzone Radio 2, canale blu): Dubuque College@Legio XIII

Cogliamo l’occasione per ricordare che disponiamo di un sistema semplice e gratuito per trasmettere la radiocronaca della propria squadra su Endzone Magazine.
Chiunque fosse interessato a provare questa esperienza puó scriverci per chiedere dettagli e informazioni.


Questo articolo è stato pubblicato da Redazione il 19 maggio 2011

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Leave a reply

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>