Electronic Arts iPad iPhone Madden 12

EA Madden 12 per iPad

Non avendo avuto modo di testare a fondo la nuova release di Madden 12 per iPad (ci riserviamo di preparare una recensione più approfondita nei prossimi giorni) per il momento ci limitiamo a sottoporvi la presentazione del gioco fornita da EA nella quale vengono illustrate le novità.

I migliormanenti nell’interfaccia e nel gameplay risultano però piuttosto evidenti dai primi video apparsi in rete, mentre il motore grafico sembra essere lo stesso dell’edizione precedente.

Come detto, Madden 12 è disponibile anche per iPhone e può essere acquistato cliccando qui.

A presto per una recensione completa di Madden 12 per iOS!

BOOM! Il gioco NFL più realistico torna per una nuova stagione… e più bello che mai su iPad! Con azioni esplosive e rose più ricche (oltre 2500 giocatori NFL reali!) soddisfa subito la tua sete di football!

ENTRA NEL GIOCO
Senti l’impatto di ogni placcaggio con effetti di collisione ancora più fluidi ed esplosivi. Immergiti nel gioco grazie alla grande giocabilità e alla grafica più nitida… migliorata incredibilmente per iPad 2!

REALISTICA AZIONE NFL
Scegli tra 32 squadre NFL e battiti in stadi assolutamente realistici. Gestisci gli scambi, controlla le statistiche e adotta le strategie vincenti grazie a playbook dettagliatissimi, unici per ciascuna squadra.

DIVENTA L’IDOLO DELLE PARTITE SU ORIGIN!
Registrati a Origin e porta la tua squadra NFL preferita in cima alle classifiche. Assapora il gusto della vittoria ottenendo difficili obiettivi.

NUMEROSE MODALITÀ MADDEN NFL
Scendi subito in campo nella modalità Exhibition, gioca un’intera stagione NFL di 16 partite nella modalità Season o rivivi i playoff 2010/2011.

Vere squadre. Veri giocatori. La vera NFL. MADDEN NFL 12. Il vero football!


Questo articolo è stato pubblicato da Redazione il 30 agosto 2011

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Leave a reply

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>