Un anno di “Storie di Football”

Un po’ di tempo addietro abbiamo parlato del sito internet www.storiedifootball.info. Siamo felici oggi di ritrovare il progetto cresciuto e constatare che, grazie anche al nostro aiuto, ha coinvolto numerosi amanti del football.

Il prossimo 9 ottobre il sito festeggerà il suo primo anniversario con i suoi ventisei racconti e quindici autori, tra cui tifosi, giocatori e dirigenti.
Storie di Football insomma, raccoglie e accoglie tutti gli appassionati, senza fare distinzioni di sorta.

Con il prezioso contributo di Fausto Batella, vera eminenza nella letteratura del football americano, continua la raccolta di figurine di miti del passato nella sezione “Cards”.

Si è inoltre arricchita la sezione bibliografica, che comprende ora una parte dedicata ai libri ancora in distribuzione e una d’archivio storico con i titoli ormai fuori catalogo.

Il sito, grazie soprattutto alla collaborazione di Emanuela Mortari, è sempre a disposizione di quelli tra voi che vorranno inviare i loro testi, basati su storie vere o d’invenzione all’indirizzo
storiedifootball@gmail.com.

Chi invece avesse bisogno di aiuto per perfezionare il proprio scritto, può utilizzare lo stesso indirizzo mail per chiedere una mano agli esperti.

Storie di Football cresce e dimostra sempre più che non serve essere scrittori professionisti per raccontare la propria esperienza o per volare con la fantasia.