ESPN America vi invita alla festa del Super Bowl XLVI a Monza e Roma

Il successo dell’anno scorso, qui il resoconto della serata, imponeva il bis. E così sarà. Domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 21.00, a Monza e Roma, in due noti american bar, si terranno ancora una volta le feste più eslusive, organizzate da ESPN con Endzone Magazine, in occasione del Super Bowl XLVI, di scena al «Lucas Oil Stadium» di Indianapolis, in Indiana (kick-off a mezzanotte e mezzo).

Due locali completamente brandizzati ESPN, dove si potrà assistere alla partita su maxi schermo, rigorosamente su ESPN America, canale 214 della piattaforma Sky.
A tutti i partecipanti verrà regalata una t-shirt di ESPN America in ricordo della serata.

A Monza, si rinnova l’appuntamento al Kookaburra, via Buonarroti, 115, da sempre punto di incontro per gli appassionati di sport americani.
Quest’anno tutti in pista al ritmo della lap dance, allietati dalla presenza delle cheerleader. Nell’intervallo lungo, come al solito, Paolo Forlì, proprietario del locale, offre a tutti un ricco buffet con piatti cucinati secondo la tipica tradizione americana.

A Roma, invece, tutti all’Hard Rock Cafe, via Vittorio Veneto 62/A, per una serata tutta made in USA. Mega schermi, menu speciali, cheerleader, premi gratuiti, photo shooting ricreeranno perfettamente un’atmosfera “All American”.

Tutti i partecipanti sono invitati caldamente a postare le foto della serata agli indirizzi di ESPN America presenti su Facebook e Twitter

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/espnamerica
https://twitter.com/#!/espnamerica