humphrey metrodome

Peyton Manning: ancora oscuro il futuro del grande QB dei Colts, malgrado le 4 operazioni al collo e il volenteroso tentativo di giocare le ultime due partite di regular season, stoppate dai medici che ritenevano la muscolatura del collo ancora troppo debole, mentre le prove di lancio avevano mostrato un Peyton a 80% della velocità di rilascio e l’incapacità di lanciare, per un qb da NFL, sopra le 22 y. Le speranze di ritornare sul turf si allontanano ora che si sono riformati alcuni speroni ossei proprio sopra il punto dell’ultimo intervento chirurgico e anche questi dovranno essere asportati. Il team è preoccupato del fatto che le lesioni al collo di Manning hanno raggiunto una fase cronica, e che ci potrebbe essere un aspetto genetico per la sua condizione. Il fratello maggiore di Manning, Cooper, 38 anni, aveva finito la sua carriera di college football prima di cominciare, quando gli era stata diagnosticata una stenosi spinale, un restringimento del canale spinale che richiese un intervento chirurgico per alleviare la pressione sul midollo spinale. Nel caso di Peyton Manning la stenosi viene ritenuta moderata, ma la probabilità di ulteriori complicazioni aumenta con ogni nuovo intervento chirurgico a cui viene sottoposto. Con l’arrivo di Luck tutte le opzioni rimangono aperte: chioccia del giovane QB di stanford o partenza verso lidi più stabili.

Tom Brady: confermato l’infortunio alla spalla sinistra del QB dei Patriots avvenuto durante l’ultimo SB ma il team ritiene che non influenzerà la preparazione della preseason 2012.

I Vikings rimarranno a Minneapolis per almeno un altro anno. Certo vedendo l’Humphrey Metrodome noi italiani non possiamo che provare invidia, ma la franchigia del Minnesota vuole a tutti i costi un nuovo stadio ed è disposta anche a cambiare sede se non verrà soddisfatta . I colloqui tra dirigenza della squadra, Sindaco e Governatore continuano, ma se una decisione definitiva non verrà presa entro questa stagione è quasi scontato il trasloco del team, dove dipenderà dal miglior offerente.

Jets: l’HC Rex Ryan, in un incontro con investitori e media moderato da due QB eccezionali come Boomer Esiason e Phil Simms, ha fatto il punto sulla stagione passata, su come si è ritrovato fuori dai playoff inaspettatamente e sulle mancanze del team. In prospettiva futura ha confermato  Mark Sanchez come un talento “ascendente” con un “futuro luminoso”, ma ha giocato d’azzardo quando alla domanda se i Jets avrebbero cercato  Peyton Manning se il quarterback venisse  tagliato da Indianapolis,  Ryan si è limitato a citare le regole che limitano gli allenatori di commentare i giocatori sotto contratto con altre squadre, lasciando tutti con ampi dubbi.


Questo articolo è stato pubblicato da milesgersen il 17 febbraio 2012

6 thoughts on “NFL rumors

  1. Ciao ragazzi su NFL live ho letto che i texans starebbero x liberare A.Williams e forse anche Adrian foster,x il quale sembra possibile un interesse dei patriots.Calcolate che sono solo rumors,però sono sempre notizie interessanti.Da segnalare anche una possibile partenza di Mike Wallace dagli steelers(AHIMè!!),in direzione bengals o ravens O PATRIOTS(che sono in ricerca disperata di un WR al top).

    Reply
  2. tebow ai jets….non mi sarei mai aspettato di marshall ai bears!!!Quest’anno free agent con i fuochi d’artificio!!

    Reply
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Leave a reply

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>