CFL espn america nfl preseason

CFL 2012

Partita la stagione di Canadian Foootball League (prossimi appuntamenti tra venerdì notte e domenica con la week 2) all’orizzonte del canale 214 si comincia finalmente a intravvedere la “luce” del football NFL e del College Football. Ecco cosa ci proporrà nel mese di agosto in alta definizione il canale 214 della piattaforma Sky.

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE (NFL) – Partite di Preseason
Lo spettacolo della National Football League (NFL) torna ad agosto su ESPN America: in diretta sul canale 214 di Sky alcune delle partite più attese della preseason. Tra queste, la sfida tra i Green Bay Packers e i San Diego Chargers. In campo, anche i New England Patriots di Tom Brady opposti ai Philadelphia Eagles.
Ad agosto ESPN America trasmette, in diretta o in differita, fino a 12 parte di preseason.
Per maggiori informazioni su date e orari degli incontri in programma consultare il sito www.espnamerica.com.

ESPN NFL LIVE
Nel weekend va in onda su ESPN America NFL Live, il programma di approfondimento sul mondo NFL. La conduzione è affidata a Trey Wingo. Al suo fianco analisti d’eccezione come Merril Hoge e Mark Schlereth, che pongono sotto la lente d’ingrandimento giocatori e allenatori oltre a commentare tutto ciò che avviene dentro e al di fuori del campo.

NCAA FOOTBALL
Ad agosto inizia la stagione del football college. In diretta su ESPN America, giovedì 30 agosto, due sfide da non perdere: South Carolina – Vanderbilt e BYU – Washington State. Venerdì 31 agosto si affrontano invece due delle squadre più accreditate alla vigilia del campionato: Michigan State e Boise State. Sul canale 214 di Sky in onda anche le partite delle principali conference NCAA. Tra queste, SEC, Big 12, Pac-12, Big Ten, ACC e Big East.

Cliccando qui potete scaricare un estratto “football only” del palinsesto di ESPN America di agosto.


Questo articolo è stato pubblicato da Redazione il 3 luglio 2012

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Leave a reply

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>