Boom/Bust Week 2

Seconda puntata di boom/bust. In una week di sorprese e partite decise all’ultimo drive, ecco chi si è particolarmente distinto.  Qualcuno ha reso felice il proprio “owner” portandolo alla vittoria. Altri gli dovrebbero comprare un nuovo monitor, visto che il malcapitato proprietario l’ha rotto con un poderoso pugno, dopo avere letto zero nella colonna fantasy points.

 

Boom

Manning/Cruz /Nicks

Come prima proposta abbiamo un trio, perchè i tre ragazzi della grande mela hanno messo insieme numeri da urlo. Il primo tempo non è stato proprio esaltante (tre intercetti per Manning), ma nella seconda parte della partita i numeri sul campo e i fantasy points sono lievitati. Determinanti per tutte le squadre.

C.J.Spiller

Con l’infortunio di Fred Jackson, il running game di Buffalo ha un solo nome, C.J. Spiller. Leader nfl sulle corse, la 9th scelta del draft 2010 ha messo a referto 170 yards totali per 2 touchdown. Jackson sulla sideline guarda preoccupato le sgroppate di c.j. Interessante da capire cosa succederà al suo ritorno.
RGIII

La seconda scelta assoluta si è confermata una macchina da punti. Nonostante contro St.loius non abbia lanciato come contro i Saints, l’ex ragazzone di Baylor ha rimediato con 2Td personali su corsa. Peccato che i suoi redskins non abbiano portato a casa la vittoria, ma per chi segue il fantasy non interessa molto.
Danny Amendola

Non è il famoso attore romano e neanche la fermata della metro rossa di Milano, ma nel match contro i Redskins è sembrato il prolungamento naturale di Bradford. Per lui un numero impressionante di 15 ricezioni per 189 yards ed 1td. Solo un fumble macchia una grande prova.
Reggie Bush

Dietro al sopracitato Spiller nelle statistiche di corsa troviamo Reggie Bush. Sotto il sole della Florida, per il primo impegno casalingo, affetta la difesa nero-argento di Oakland con 2td ed oltre 170 yards. Si spera che non incappi in qualche infortunio.

 

Bust

Marques Colston

Se tre indizi fanno una prova… eh si, bisogna stare attenti a Colston che ha iniziato in modo pessimo la stagione, come tutti i Saints. Penso che il dubbio stia sorgendo a molti. Limitare le perdite o tenerlo visto l’importante investimento al draft. Ai posteri l’ardua sentenza.

Darren Mcfadden

Fortunatamente non sono un suo fan sfegatato. Contro Miami i fragili raiders escono pesantemente sconfitti ed il loro miglior rb porta a casa 40 yard totali. Era da week 11-12 del 2010 che non metteva insieme numeri cosi bassi. Quindi fiducia!!!

Larry Fitzgerald

L’upset della domenica è sicuramente la vittoria di Arizona al Gilette Stadium di Foxborough. Fitzgerald di certo non ha portato un grosso contributo, quantomeno in termini di fp. Una ricezione per 4 yards=0fp. Inaccettabile, soprattutto per la pick spesa.

Chris Johnson

Dopo i fasti di due stagioni fa, il rb dei Titans ha subito una grossa involuzione. Vuoi per i problemi contrattuali della scorsa stagione o per l’abbassamento generale della squadra del Tennesse, le se corse sono immediatamente bloccate. I suoi punti non volano più, come non volano più i suoi rasta sul campo.

Aaron Rodgers

Settimana estremamaente negativa per il qb di green bay. Scelto mediamente nei primi 5 al draft fantasy ha concluso week 1 con solamente 219 yards ed 1td, tra l’altro vanificato da un intercetto.

Se Kolb/Weeden hanno fatto meglio di lui è tutto un dire…..

 

Per oggi è tutto! Ma voi dovete continuare a tradare, pescare qualche buon free-agents interessante e soprattutto non lasciare in panchina chi fa 30 punti!!!