I Top&Flop di ubuntiano – Week 9
TOP
3. Steve Weatherford
Questo signore mi esalta a livelli pazzeschi. Ogni volta che lo vedo in campo mi ritorna in mente l’ormai storica immagine dell’esultanza a SF lo scorso anno. Anche questa volta assicura ottimi punt: precisi e potenti. Poi ci sarebbe da dire che il motivo ufficiale di questo suo terzo posto è che onestamente non riesco a trovare un giocatore ad aver fatto una partita semi-decente.
Piedone.
2. Martellus Bennet
Nella tetra serata di NY è l’unico a tenere viva la speranza mettendosi a sedere sul mitico vaso di Pandora proprio per non far fuggir via la suddetta. Purtroppo il vaso ha retto poco perché è finito in mille pezzi. Si merita il secondo posto anche per tutte voci di sfiducia che aleggiavano intorno a lui ed alla sua firma per i Giants. E poi, diciamoci la verità, il suo arrivo sembra quasi aver rivoluzionato l’uso del TE che ultimamente utilizziamo in pieno stile “Patriots”.
Mani di velluto.
1. Non assegnato
FLOP
3. M. Herzlich
Mi dispiace doverlo criticare. Ci mette sempre tanto impegno ma mi sembra evidente che non sia adeguato. Anche questa volta la prestazione è insufficiente e questo significa che, tolto Blackburn, non abbiamo altri MLB. Ed è tutto dire.
La Cosa.
2. Special Team
E dire che fino a qualche giorno fa ero molto contento di loro. Una banda di matti che bene o male riuscivano a portare la pagnotta a casa. Domenica scorsa, invece, rischiamo di prendere TD su qualsiasi ritorno. Tackle falliti e copertura nulla in qualsiasi occasione.
Un branco d’impediti ritrovatosi in un campo di football.
1. Eli Manning
Normalmente ad un certo punto gli si accendeva la luce ed allora, qualsiasi avversario ci fosse davanti, subiva gli storici miracoli “alla Manning”. Molti asseriscono si tratti di miracUli, ma come si dice in quel di Roma: “Stanno ancora a rosicà”. Per tornare in argomento, Eli mette in mostra una delle sue peggiori prestazioni di sempre: 10/24, 125 yards, 0 TD e 1 INT. Come già ha detto qualcuno: “numeri alla Sanchez”. Io rimango dell’opinione che lui, come il resto dei suoi compari, siano spompati all’inverosimile. A questo punto il bye è davvero l’ultima speranza.
Spompato.
ahahaha