Su Fox Sports Pro Bowl e Super Bowl

Vuoi vedere il Super Bowl in compagnia di altri appassionati di football? Clicca qui!

180 Paesi collegati, oltre 110 milioni di spettatori per uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, con un half time show che vede super ospiti del calibro di Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers.

Il Super Bowl XLVIII, in scena al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey, è uno spettacolo unico al mondo che sarà trasmesso in diretta da Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) domenica 2 febbraio alle 24:00.

Per tutti gli appassionati di football e non solo, Fox Sports 2 HD propone in esclusiva dalle 20.00 un lungo studio pre-partita con collegamenti in diretta da Times Square a New York. La piazza più famosa della Grande Mela ospiterà infatti uno spettacolo nello spettacolo, con migliaia di persone in trepidante attesa per la sfida tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks. Una entusiasmante maratona, che sarà visibile solo su Fox Sports 2 HD, in lingua originale, per vivere insieme le emozioni dell’evento dell’anno.

Ma non finisce qui. In attesa del Super Bowl, da lunedì 27 a venerdì 30 alle 18:00 e alle 24:00, il canale propone Fox Super Bowl Daily, due appuntamenti in lingua originale che ci accompagneranno al giorno del grande evento con gli ultimi aggiornamenti e collegamenti in diretta da Times Square.

Per gli appassionati del grande football americano, Fox Sports 2 HD trasmette inoltre in diretta lunedì 27 gennaio all’ 1.30 dall’Aloha Stadium di Honolulu, l’All Star Games della NFL: il Pro Bowl, l’incontro che quest’anno si presenta con una formula completamente rinnovata. Un gustoso aperitivo con le stelle del football in attesa della finale tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks.

Endzone Super Bowl Parties

Per quest’anno la location ufficiale scelta da Endzone Magazine è il Master Beer di Via Costa 158 a Bologna (pagina facebook dell’evento).
– Partita in diretta su mega schermi.
– Cheerleaders disponibili per fare foto con i presenti.
– Locale aperto dalle 17:30 fino alla fine del Superbowl (ore 4:30 circa)
– Collegamento ore 00:00. Inizio partita h 00:30. Spettacolo musicale nell’intervallo del match con Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers.
– Menù combo speciali durante la serata con vastissima scelta: Superbowl Menù a 14 €, comprensivo di un maxi piatto a scelta con contorno (a disposizione dal menù primi piatti, piatti unici, secondi di carne tranne filetto e angus, maxi hamburger tranne l’hamburger XXL e il mega hamburger, pizze e insalatoni) + 1 pinta di birra/ bibita/ calice di vino + coppa di gelato a 3 gusti!
– Un evento imperdibile, non solo per tifosi, appassionati. Una notte di spettacolo e atmosfera unica al mondo…
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Info e prenotazione tavoli: 051.6140523 – 393.3367282 – 340.3392613 – [email protected]

Un altro raduno di “endzoniani” è organizzato a Roma presso l’Abbey Theater Pub (Via del Governo Vecchio 51 – zona piazza Navona): per prendere accordi, questo è il topic aperto appositamente sul nostro forum.

Confermati come ogni anno i ritrovi storici di Monza (Kookaburra – Via Buonarroti 115) e Torino (New Castle Pub di Largo Cibrario 9 – Pagina facebook dell’evento).

Segnaliamo infine che sarà possibile seguire il Super Bowl davanti a birra e hot dog anche al Matata di via Martiri della Libertà 5 a Melzo (MI) – Pagina facebook dell’evento