NFL 2014 Preseason: New England Patriots @ Washington Redskins

Redskins-Patriots 23-6 , non vuol dire nulla o ha qualche significato?

I Patriots avevano un sacco di titolari fuori, gli stessi che con Brady alla guida, hanno fatto un po’ ammattire gli Skins negli allenamenti di gioco fatti insieme in settimana, quindi non è il caso di esagerare quello che i Redskins hanno fatto Giovedi notte. Ma piuttosto che la vittoria (priva di significato) è sembrato diverso l’approccio dei Redskins al gioco. Volevano stabilire una nuova identità e lo hanno fatto su entrambi i lati, giocando un attacco particolarmente fisico. Non è il lasciapassare per i playoff, ma è l’inizio di una nuova mentalità, se si affronta il gioco come hanno fatto Giovedi. Hanno affrontato bene i backup di New England per la maggior parte della partita. Buono è stato l’approccio con le corse; è evidente che senza i due ricevitori titolari non si poteva attendere un gioco in pass happy. Ma sarebbe lo stesso un bene per questa squadra stabilire un’identità subito. E di solito la mentalità vincente si basa sul gioco fisico stabilito dalla linea di scrimmage.

Il fullback Darrel Young e il tight end Logan Paulsen hanno veramente aiutato Alfred Morris nel gioco delle corse. Non c’è molto da dire su Robert Griffin III in soli 10 snaps. Ma la prima impressione è stata che ha fatto o cercato di fare quello che doveva fare. Era la nozione di base: prendi la squadra dentro e fuori la calca; ottieni terreno con le progressioni. Il Coach Jay Gruden ha detto che non ha avuto nessun dubbio sul gioco di Griffin.

Si è visto Griffin scaricare uno swing per un pass a destra al running back Roy Helu per sette yarde. E ‘quello che Griffin aveva bisogno di mostrare: I Patriots erano inviati a un blitz e hanno droppato con il DE. Il linebacker ha preso il ricevitore Y e il drop end ha eliminato quello che voleva Griffin, aprendo per un passaggio al tight end Jordan Reed . Griffin a quel punto sentiva la pressione così ha fatto uscire in fretta la palla a Helu. “La fiducia in ciò che si vede”, ha detto Griffin. “Ho visto che non c’era lo spazio così ho optato per il pass a destra.”

Il ricevitore Rookie Ryan Grant si è fatto vedere come nella pratice. Corse in buoni percorsi e ha fatto un diving fantastico per 18 yard di catch, con un difensore su di lui. Grant ha guadagnato un po ‘di separazione in più dopo il catch di 6 yard piantando duramente il difensore e tornando sulla palla. Il difensore ha dovuto fare un passo indietro, Grant ha spinto in avanti, potendo correre dopo la cattura e provocando un fallo personale da 15-yard sul difensore. Grant ha anche fatto un catch and run su un shallow cross; ottima prestazione.

La battaglia del backup per il running back sarà ancora più interessante. Lache Seastrunk ha mostrato la sua velocità e la sua capacità di rimbalzare fuori dai blocchi. Ha un talento per spostarsi con velocità e di girare intorno ai difensori. Silas Redd ha tenuto bene il campo, ma non ha dato una grande sensazione come back nella pratice. Redd ha mostrato un gioco fisico, a volte. In campo aperto si è mosso con una finta, il difensive back non si è lasciato ingannare e così Redd ha abbassato la spalla e ha ottenuto quello che poteva.

Nonostante il loro successo, Helu deve essere il back n° 1 del terzo down lungo. Sembra quello più a suo agio con la palla in aria. Ha gestito bene anche il confronto con i difensori. Helu ha detto che ha lavorato sulle sue mani un bel po ‘nella offseason

Forse bisognerebbe trovare un posto per un tipo come Trenton Robinson in squadra. Il ragazzo gioca duro e vola dappertutto e si presenta duro contro la corsa. Gli piace il contatto e si vede. Akeem Davis ha fatto un bel lavoro per coprire il punt; è così che si guadagna un nome come giocatore giovane. Da rivedere bene Bacarri Rambo , ma ha fatto almeno un paio di buoni placcaggi. Un buon inizio, sembra, almeno quando si trattava di toccare.

Un’impressione veloce degli altri rookies: il left tackle Morgan Moses ha preso una penalità per holding e altre volte è apparso un po’ troppo verticale; la guardia Spencer Long ha avuto un paio di ruvidi colpi in cui ha perso nella protection, ma si è visto lavorare bene nel secondo livello nel running game; il linebacker Trent Murphy non ha generato molta pressione sul bordo, si è visto piuttosto dominante inside, ed è stato picchiato in copertura. Tuttavia, Murphy è apparso aggressivo come lead blocker e ha forzato la corsa del back nel traffico per brevi guadagni.

E’ piaciuto il lancio decisivo di Cousins per il passaggio da touchdown di Aldrick Robinson. Che cosa ha aiutato: una shallow cross da Santana Moss che ha portato la safety fuori pista, permettendo Cousins di dare la palla a Robinson. Cousins ha lanciato un colpo inutile a Robinson in doppia copertura un altro momento.. Ma Robinson si presentato bene e continua a compiacere gli allenatori. E’ sempre estate, è sempre preseason. Gli Skins hanno sette vittorie consecutive, in preseason. In regular season l’anno scorso ne hanno vinte tre.