Tennessee Titans, preview della stagione partita per partita. Part 2
Dopo l’analisi della prima parte di stagione (che trovate qui), continuiamo a stilare pronostici per la stagione ormai alle porte e terminiamo la disamina delle week dalla 10 alla 16!
WEEK 10 at BALTIMORE- W
La settimana dopo il bye i Titans incontreranno Baltimore, reduce dallo scontro vs Pittsburgh, che solitamente si rivela sempre una vera battaglia tra le due squadre. Ciò potrebbe significare che i Ravens saranno parecchio provati e dopo la settimana di pausa i Titans dovrebbero essere in grado di sfruttare la cosa a proprio vantaggio.
WEEK 11 vs PITTSBURGH-W
Ormai sembra una tradizione incontrare gli Steelers ogni anno, l’importante è portare a casa una vittoria. La loro offense invecchia sempre di più e Big Ben Roetlisbergher non è più quello di una volta, ma hanno comunque un buona difesa e sarà una bella partita. Negli ultimi due incontri i Titans hanno sempre vinto, e questa striscia positiva dovrebbe continuare anche nel 2014.
WEEK 12 at PHILADELPHIA-L
Questa sarà una partita interessante, la più difficile della stagione, sulla carta. Gli Eagles non hanno una gran difesa ma hanno certamente una offense eccezionale per talento e stile di gioco. Da questo scontro uscirà la squadra migliore e più completa, che in questo momento è Philadelphia.
WEEK 14 at NY GIANTS-W
Eli Manning è stato un disastro l’anno scorso, e a parte l’aggiunta di Odell Beckam non ha nessun nuovo WR a cui lanciare. La difesa è capeggiata dal LB Beason ,dopo la partenza di Justin Tuck per Oakland, e questa dovrebbe essere una partita facile da gestire per i Titans.
WEEK 15 at NY JETS-W
L’anno scorso la partita più bella dei Titans (stando alle stats) è stata quella vs Jets, perchè quest’anno le cose dovrebbero cambiare? I jets hanno perso il loro miglior CB nella offseason aggiungendo un’ottima SS nel draft. Geno Smith non è un QB di gran talento, e i WRs a sua disposizione non sono tra i migliori. I Titans ritroveranno Chris Johnson in una partita che non sarà un semplice scontro sul campo, ma avrà i connotati della rivalsa dell’ex sulla sua vecchia squadra o della sua definitiva sconfitta.
Siamo arrivati dunque alla fine di questa serie di previsioni, un po’ condizionato dal tifoso che è in me ho stilato un ottimo record per i Titans, un più che roseo 10-6/11-5. Più realisticamente però,la squadra e i tifosi potranno ritenersi soddisfatti con un numero di vittorie che va dalle 8 in su. Tornare ad un 7-9 o meno sarebbe invece da considerarsi un fallimento per tutti.