Josh Boyce e Bequette tra i dieci della practice squad di New England
Dopo i tagli ai roster di ieri, le squadre oggi sono chiamate a decidere chi portare nella loro practice squad. Quella di New England è composta di 10 uomini.
- JAKE BEQUETTE (DE)
- McLEOD BETHEL-THOMPSON (QB)
- JOSH BOYCE (WR)
- JA’GARED DAVIS (LB)
- KANORRIS DAVIS (S)
- JONAS GRAY (RB)
- CHARLEY HUGHLETT (LS)
- CHRIS MARTIN (OL)
- DEONTAE SKINNER (DL)
- DAXTON SWANSON (DB)
La lista di New England include un paio di picks dei round centrali dei Draft degli anni passati, tra i quali il DE Jake Bequette (Draft 2012, 3 round pick 90) e Josh boyce (Draft 2013, 4 round 102° overall).
Bequette non ha propriamente brillato in questi due anni con la squadra, ma è un grande atleta e a Boston tutti pensano che avrà ampi margini di miglioramento.
Boyce ha del potenziale, ma non è ancora al livello degli altri suoi colleghi di reparto. Diciamo che quanto a wide receiver a Boston non possono lamentarsi.
Mcleod Bethel-Thompson, precedentemente dei Sacramento State, ha sviluppato il suo braccio giocando con i Dolphins, che i Patriots incontreranno come prima di regular season fuori casa questa settimana, i Vikings e i 49ers da quando è rimasto undrafted nel 2011. Il LB Ja’Gared Davis, il DB Daxton Swanson e il RB Jonas Gray sono considerate altre grandi scelte, da far crescere nella practice squad, che al momento giusto potranno andare a coprire posti nel roster.
Charley Hughlett è l’unico long snapper dei patriots, quindi non stupitevi se lo dovreste vedere giocare nel Sunday night inaugurale della stagione contro i Dolphins.
The last but not the least, Roy Finch, lo so lo so che l’ho nominato già diverse volte nell’articolo di ieri ma sinceramente non ho capito che ne vogliono fare, perché da nessuna parte ne parlano della sua partecipazione nella practice squad, ma sul sito ufficiale dei Patriots è inserito tra i dieci che abbiamo nominato sopra. Io spero che rimanga con noi sinceramente. Roy finch uno di noi!!!