NFL Week 2: il camposanto

Week #2 a livello di infortuni, sembra quasi un bollettino di guerra. Molti nomi eccellenti sono rimasti vittima di contrattempi gravi che li terranno fuori per tempi assai lunghi. Da NFL.com vi diamo gli ultimi aggiornamenti

I Cincinnati Bengals hanno perso probabilmente la loro migliore arma offensiva, il wideout A.J. Green ha subito un infortunio al piede contro gli Atlanta Falcons, non si hanno notizie fresche in merito. Nella stessa gara è uscito anche il linebacker Vontaze Burfict per un colpo non meglio precisato.

Robert Griffin III ha lasciato il campo nel primo quarto con una caviglia slogata. Sarà sottoposto a ulteriori test ma le immagini sono parse subito abbastanza chiare, occorrerà verificare lo stato dei legamenti. Qualche istante dopo, il wideout dei Redskins DeSean Jackson ha subito un infortunio alla spalla sinistra non rientrando sino al termine della gara. Si attendono ulteriori valutazioni mediche. Nella medesima gara sono usciti anche Roy Helu per un infortunio al quadricipite femorale, e Darrel Young per un colpo dopo una reicezione.

Grande sfortuna per i Buccaneers che hanno perso Gerald McCoy per un infortunio alla mano, dopo averlo “rischiato” in gara contro i Rams. Ian Rapoport ha riferito che potrebbe essere una frattura. Nella stessa gara è uscito Tavon Austin dei Rams per un infortunio al ginocchio.

Knowshon Moreno dei Miami Dolphins, ha lasciato nel primo quarto contro i Bills dopo un infortunio al gomito, Moreno aveva saltato la prima parte del training per un altro infortunio.

I Bears hanno perso il cornerback veterano Charles Tillman, che è uscito dopo l’infortunio al tricipite destro nel terzo quarto. Tillman si strappò lo stesso tricipite nel 2013. il DT Jeremiah Ratliff è invece uscito per una commozione cerebrale.

I 49ers hanno invece messo in sideline Vernon Davis per un infortunio alla caviglia nel secondo tempo della gara con Chicago.

Il cornerback dei Titans, Jason McCourty, ha subito un infortunio all’inguine contro i Cowboys nel primo quarto, pur essendo stato definito “questionable” in realtà non ha fatto ritorno in campo.

Il running back Jamaal Charles ed il safety Eric Berry, dei KC Chiefs, hanno entrambi subito infortuni alle caviglie contro i Broncos e sono stati esclusi per il resto della gara persa 24-17. Charles ha in programma una risonanza nella mattinata di oggi per verificare l’entità della lesione.

Il tight end Marcedes Lewis dei Jaguars è uscito dal campo zoppicando nel quarto per un infortunio alla caviglia. Non è rientrato nel corso della gara.

Il linebacker dei Giants Jon Beason ha subito un infortunio al dito del ed è uscito con i suoi piedi dal campo. E’ programmata una risonanza magnetica lunedì: L’infortunio sembra essere nella stessa area coinvolta nel mese di giugno.

Il RB Ryan Mathews dei Chargers è stato portato via dal campo nel quartoperiodo contro i Seahawks per un infortunio al ginocchio.

Nella gara contro Green Bay, il wideout Eric Decker dei Jets lasciato il campo nel quarto periodo toccandosi il bicipite femorale dopo uno scatto, nonostante vari tentativi fisioterapici in sideline, non è rientrato.