La Mannaia Tracia #8

[+] Larry Fitzgerald

Stagione opaca la sua fino ad ora e una delle poche note stonate di questa stagione dei Cardinals. Ma quando Larry vede il verde Eagles si trasforma. Non solo per larghi tratti la difesa di Philly non riesce a stargli dietro ma si inventa la big play da 80 yard (record personale) che sarà poi fondamentale per raggiungere la 6 W a fine serata. Ben tornato Larry!

 

[+] Ben Roethlisberger

Big Ben è il Qb più sottovalutato della NFl probabilmente nonostante i 2 anelli al dito. Ecco domenica forse si è superato ricordando al mondo il suo valore. Contro la onesta difesa Colts finisce con un irreale 40 su 49 per 522 yard (esatto cinquecentoventidue) e 6 TD. Prestazione irreale per un veterano irreale. Cheapeu.

 

[+] Best play of the week : 1.30 dalla fine, soto di 3, 3&5 sulle proprie 20. Gli Eagles vogliono forzare il quarto down ma dalla sideline Arians la pensa diversamente. Bomba di 75 yard di Palmer per il rookie Brown che si invola verso la endzone avversaria. Un bel modo per chiudere la partita.
2014-10-2616_29_11

 

[-] Mike Smith

Giornata a dimenticare quella per Smith e i suoi Falcons in terra Londinese. Dopo un ottimo primo tempo sprecano un vantaggio di 21 punti e si fanno superare con un discusso FG allo scadere. Troppi problemi anche quest’anno per gli uomini di Smith e poche certezze. Una OL che non permette alla talentuosa offense di muovere la catena con continuità e una difesa a tratti disastrosa. E dopo anni finalmente anche ai piani alti si stanno accorgendo che forse il problema parte dalla sideline. Tempi bui all’orizzonte per Mike Smith.

 

[-] Geno Smith

Per una volta i numeri parlano da soli. 3 INT nel solo primo quarto (record negativo di franchigia) e il buon Geno viene panchinato per il veterano Mike Vick. Non solo Rex Ryan ha già annunciato che domenica sarà proprio Vick lo starter. Questo è il punto più basso della giovane carriera di Smith dal quale non sarà facile ripendersi. Ma nel frattempo i Jets e Ryan stanno affondando insieme a lui.

 

[-] Worst play of the week : Ok il punt fake dei Raiders è stato alquanto imbarazzante, ma anche Watkins che si mangia un TD già fatto a poche yard dalla endzone perchè intento ad esultare è abbastanza penoso. Per fortuna l’ex Clemson si è riscattato con una grande partita (167 yard).
WvspBuI