NFL Week 14: New York Giants @ Tennessee Titans preview
Cosa c’è di peggio delle 6 sconfitte consecutive dei Titans? Le 7 sconfitte consecutive dei Giants!
Questa preview parlerà solo della squadra di casa, per un’analisi sugli ospiti è consigliato il dettagliato articolo di Francesco Pancheri, che uscirà a breve.
I NOSTRI: TENNESSEE TITANS
Dopo la sconfitta più imbarazzante ed umiliante della stagione vs Houston, i Titans incontreranno domenica una squadra anch’essa in grande difficoltà: i New York Giants. Per aggiungere il danno alla beffa, moltissimi degli starter dei Titans saranno indisponibili a causa di infortuni vari, il che include i 3/5 della linea Offensiva. Con Lewan, Oher e Schwenke fuori, la spalla dolente di Zach Mettenberger sarà messa a durissima prova: anche se il colpo subito per cortesia di JJ Watt non gli impedirà di giocare, non farà certo bene al rookie QB subire la pressione della difesa dei Giants, e se dovesse subire un tackle altrettanto duro potrebbe dire addio alla stagione. E’ certo invece l’addio al 2014 sul campo di Justin Hunter , a causa di un danno alla milza dopo un placcaggio vs Houston. Per sopperire a questa mancanza, Coach Whisenhunt ha dichiarato che si vedranno nuovi volti in attacco (Derek Hagan e Kris Durham) e che i soliti noti (Kendall Wright (anche se molto in dubbio per domenica, causa infortunio alla mano), Nate Washington e Delanie Walker) potranno essere utilizzati anche come deep threat, in assenza di Hunter. Bishop Sankey continua la sua stagione al di sotto delle aspettative ma potrebbe trovare una situazione favorevole contro una difesa che è 31esima vs le corse. La 32esima difesa vs le corse è proprio quella dei Titans, che avrà il suo bel daffare nel contenere un resuscitato Rashad Jennings, ma che potrà approfittare (forse) degli errori di un Eli Manning in declino. Jason Mccourty e Blidi Wreh-Wilson sono al momento il peggior duo di CB dell’NFL, visto che Jason è secondo in classifica per yds concesse e Wilson ha la responsabilità su ben 6 TD, compreso quello di Andy Dalton vs Bengals, che di certo abbiamo tutti ancora ben stampato nel cervello. Buona fortuna a coprire Odell Beckam Jr, ragazzi.
-Pronostico e resoconto finale-
Poco mi aspetto dalla difesa, tanto mi aspetto dall’attacco.
Titans e Giants sono due squadre molto simili, che di certo non si possono considerare temibili difensivamente parlando, ma che hanno delle discrete armi in attacco. Mi aspetto quindi una partita dove si segneranno parecchi punti e si vedranno dei bei lanci da entrambe le parti. I Giants potranno avere un vantaggio in Rashad Jennigs, RB più esperto e più fisico di Sankey, ma sceglierei Mettenberger su Eli Manning 100 volte su 100. #TITANUP
-kickoff @LP Field alle ore 19:00 italiane-