Packers: confermato Bryan Bulaga

Con l’inizio della free agency, i Green Bay Packers raggiungono il secondo obiettivo della off season dopo il rinnovo di Randall Cobb; il primo round del 2010 Bryan Bulaga, ha infatti confermato il suo impegno nel Wisconsin per altri 5 anni a 7 milioni di dollari circa.

Per la squadra di Mike McCarthy si tratta di un rinnovo importantissimo dopo i vari rumors che accostavano il prodotto di Iowa a franchigie come i Redskins e che consente a Green Bay di confermare la linea offensiva che ha fatto benissimo nella stagione appena trascorsa.

Considerato il miglior RT tra i “pass protector” della lega, Bulaga continuerà a difendere Rodgers confermandosi una delle chiavi di volta della squadra che ha sfiorato il Super Bowl e tranquillizzando i tantissimi tifosi che ormai non credevano più al suo rinnovo ad un costo così “basso” visti anche i precedenti di questi giorni con gli altri giocatori di pari ruolo. Con la conferma del #75, le altre notizie che arrivano dal fronte FA dei Packers, sono quelle che riguardano il passaggio del CB Davon House dalla maglia verde-oro a quella blu dei Jacksonville Jaguars. Per il prodotto di New Mexico State si tratta di un contratto quadriennale da 6.25 milioni di dollari che gli garantiranno tutte le partite da titolare.

Continuando nel reparto dei DB è notizia di poco fa che Tramon Williams, un altro di quelli di cui si aspettava con ansia il rinnovo, sta facendo visita ai New Orleans Saints. Per il nativo di Houma si tratterebbe di un ritorno a casa, visti i suoi trascorsi nell’università di Louisiana Tech, tuttavia bisognerebbe aspettare le prossime ore per vedere ulteriori sviluppi e per vedere quali saranno le offerte di Ted Thompson a riguardo.

Con la FA che in pochi minuti ha riservato tantissime sorprese, non ci resta altro da fare che aspettare l’evolversi della situazione sperando che giocatori come Williams restino al minor costo possibile, vista la loro importanza, e che il front office dei Packers si confermi nel gestire questo tipo di situazioni contrattuali.