Tennessee Titans: Come siamo messi? Part 1-Defense
Con l’arrivo di Perrish Cox e Brian Orakpo, i Titans hanno messo delle pezze nelle posizioni più problematiche dell’anno scorso, CB e OLB. Aspettando il draft e in questo momento di stanca della FA, vediamo in che stato è il roster , cominciando dalla difesa.
FRONT 3
DE- Jurrell Casey / –Karl Klug
NT – Sammie Hill / -Al Woods – DaQuan Jones
DE – Ropati Pitoitua / – Mike Martin -DaQuan Jones
La linea di difesa appare esattamente come l’anno scorso e nonostante non fossero una delle zone dove i Titans soffrivano di più, un upgrade è necessario soprattutto per la difficoltà nel fermare le corse.
Innesto consigliato– Leonard Williams, DE ( con #2 pick nel Draft)
LINEBACKERS
LOLB– D. Morgan / – D. Moch
LILB– Z. Brown / – W.Woodyard
RILB– A. Williamson / – Z. Gooden
ROLB– B. Orakpo / K. Wimbley -J. Massaquoi
Con la firma di Orakpo e il ritorno di Zach Brown dall’infortunio questo LB corps appare molto meglio rispetto all’anno scorso. Un’ottima mossa inoltre è stata non lasciarsi sfuggire Derrick Morgan. E’ necessario portare qualche buon Back up per essere un pò più deep in questa delicata posizione.
Innesto consigliato– Stephone Anthony, ILB ( con la pick nel 2 Round)
SECONDARIA
CB– Perrish Cox / – B. Wreh-Wilson
SS– Da’Norris Searcy / – D. Stafford
FS– Michael Griffin / – G. Wilson -M. Huff
CB– Jason MCourty / –C. Sensabaugh
Zona molto delicata, specialmente alla posizione di CB grazie alle prodezze di Blidi Wreh-Wilson,la secondaria appare molto diversa dall’anno scorso ed è praticamente pronta all’azione. Gli ottimi innesti di Perrish Cox e Da’Norris Searcy permettono ai Titans di agire con relativa tranquillità nel cercare qualche riserva nel Draft o nella FA, che in ogni caso dovrà arrivare.
-Appuntamento a domani per l’analisi sulla Offense-