NFL Draft 2015: Dallas Cowboys recap.

Introduciamo in questo post le ricche analisi che Andre Simone ha realizzato per True Blue Blog, riguardanti i prospetti selezionati da Dallas in questi tre giorni di Draft, ed i principali UDFA.

 

Round 1, Pick 27 (27) Byron Jones CB 6’1″ 199 Connecticut

Il cornerback era una importante need per i texani, come al solito c’è stata ressa nel ruolo, ma Dallas si è portata via un prospetto assai interessante, emerso nei mock piuttosto tardi, ma con decisione. Potete trovare l’analisi completa QUI.

 

Round 2, Pick 28 (60) Randy Gregory OLB 6’5″ 235 Nebraska

Anche a livello di linebacker, Dallas aveva necessità di aggiungere qualcosa. L’arrivo di uno dei prospetti più chiacchierati di questo draft, sceso inaspettatamente fino a pick #60, si lascia dietro un mistero che probabilmente è legato al profilo psicologico che gli scouter hanno tratteggiato di lui, e che noi possiamo solo immaginare… Per tutto il resto ecco qua l’analisi a riguardo.

 

Round 3, Pick 27 (91) Chaz Green OT 6’5″ 314 Florida

Dallas continua a lavorare per la linea offensiva, apparsa eccellente nella scorsa stagione ma che, con il passare degli anni, sarà messa sotto pressione dai costi dei rinnovi e dall’anagrafe. Chaz Green da Florida è sicuramente uno di quei ragazzi che nel breve volgere delle, si troverà a giocare titolare probabilmente titolare a destra. Trovate qui il rispettivo approfondimento.

 

Day #3

4° Round – Damien Wilson LB Minnesota

5° Round – Ryan Russell DE Purdue 

7° Round – Mark Nzeocha LB Wyoming

7° Round – Laurence Gibson OT Virginia Tech

UDFA – La’El Collins and more