Arizona Cardinals: definiti gli ultimi tagli per il roster definitivo.

All’inizio del training camp, Bruce Arians ha parlato tanto circa la profondità del roster dei Cardinals quando contava ancora 90 giocatori, ora che il numero di questi ultimi è stato ridotto a 53 ha dichiarato: “questo è il miglior gruppo di giocatori che io abbia mai avuto ai Cardinals”.

Il taglio dei giocatori, come da noi pronosticato, non è stato condito da sorprese dell’ultima ora, eccezion fatta per Matt Shaughnessy, giocatore chiave del gruppo linebacker delle passate due stagioni, rimpiazzato da Josh Mauro DE preso dai waivers a novembre scorso. Alameda Ta’amu, NT, figura anche fra i tagli, su questa decisione pare abbia influito tanto il non pieno recupero dall’infortunio al ginocchio subito dal giocatore durante la passata stagione.

Dopo la trade di venerdì per Barkley è apparso subito chiaro come fosse intenzione tagliare sia Logan Thomas, che nel frattempo è stato messo sotto contratto da Miami, e Phil Sims. Per il momento, inoltre, abbiamo solo 3 cornerback e sicuramente questa mancanza verrà bilanciata da qualche FA e/oqualche giocatore tagliato, quindi saranno necessari anche altri tagli.

I Cardinals hanno rilasciato 21 giocatori (lista qui sotto), e il TE Gerald Christian è stato messo nella lista IR dopo l’infortunio al ginocchio nell’ultima partita di preseason.
In ultimo il team annuncerà i componenti della Practice Squad nella serata di domenica.

— QB Phillip Sims (claimed by Miami Dolphins)
— QB Logan Thomas
— RB Marion Grice (waived-injured, shoulder)
— RB Robert Hughes
— RB Paul Lasike
— RB Kerwynn Williams
— WR Trevor Harman
— WR Jaxon Shipley
— G Jon Halapio
— G Antoine McClain
— G Anthony Steen
— T Cameron Bradfield
— DE Matt Shaughnessy
— NT Alameda Ta’amu
— ILB Gabe Martin
— CB Cariel Brooks
— CB Jonte Green
— CB C.J. Roberts
— CB Jimmy Legree (waived-injured, calf)
— S Harold Jones-Quartey (claimed by Chicago Bears)
— S Anthony Walters