Week 5: Detroit Lions @ Arizona Cardinals preview

Arizona Cardinals @ Detroit Lions. Domenica ore 22:05 Ford Field, Detroit, Michigan.

La seconda trasferta della stagione vedrà gli Arizona Cardinals impegnati al Ford Field di Detroit per week 5, in una partita che si preannuncia come “rivelatrice” sulle reali capacità di ripresa del team dopo una sconfitta.

Anche se non nella stessa divison, Detroit e Arizona hanno parecchia familiarità, infatti si sono affrontate negli ultimi tre anni, con tre vittorie di Arizona. La striscia inoltre parla di 6 partite consecutive vinte dai Cardinals.
Nell’ultima partita nella quale si sono affrontate, Detroit non è riuscita a mettere a segno nemmeno un touchdown e il suo attacco soffrì parecchio i due DB: Tyrann Mathieu e Patrick Peterson, quest’ultimo autore di una prestazione superba contro Calvin Johnson.

In attacco, i Cardinals non hanno gli stessi probelimi dei Lions. Arizona è classificata con il quarto attacco e la prima per punti segnati (37 a partita). Carson Palmer, nonostante le botte prese da Saint Louis, sembra in ottima forma e il redivivo Larry Fitzgerald sembra essere tornato quello di un tempo. L’attacco di Arizona sarà quindi un test reale e concreto per la difesa dei Lions.
Questa è anche una sfida fra coach, opposto al “Guru” Bruce Arians, troviamo un balbettante Jim Caldwell ancora a secco di vittorie in questa regular season.  

I Lion faticano tanto a trovare costanza quest’anno e le prime quattro partite, scippo dei Seahawks a parte, hanno dimostrato come per il momento il coaching staff di Detroit brancoli ancora nel buio pesto.

Di contro, l’attacco di Arizona si è dimostrato ben bilanciato, fra passaggi e corse, e per avere chance di vittoria i Lions dovranno cercare di stoppare entrambi. L’attacco invece, memore di ciò che hanno fatto i Rams, dovrà cercare di sfondare la difesa con le corse e utilizzare i lanci, soprattutto su Megatron, in modo chirugico.

I pronostici dei più dicono Arizona, ma dopo la partita contro i Rams, sappiamo che ogni week ha storia a se, si può perdere contro chiunque.
Se gli Arizona Cardinals avranno fatto tesoro degli errori marchiani commessi nella partita precedente, allora si potrà ripartire alla conquista della W a Detroit.

IJ Cards

IJ Lions