Week 7: Baltimore Ravens @ Arizona Cardinals preview

Nella notte fra lunedì e martedì 26/27 ottobre 2015 ore 01.30, in diretta:
Game Pass
Canale Sky: 204 (HD)
Premium Sport

University of Phoenix Stadium, Glendale, Ariz.

I Baltimore Ravens (1-5) si presentano all’UOPS per week 7 per affrontare gli Arizona Cardinals (4-2) nel Monday Night che determinerà definitivamente le sorti di entrambe le squadre.

Da una parte c’è Baltimore, che si trova in una situazione molto poco piacevole, complice una lista lunghissima di infortunati e sostituti di reparto non all’altezza, la squadra di John Harbaugh non è ancora riuscita a trovare la quadra del suo gioco in questa stagione. Le colpe maggiori però vengono da una cattiva esecuzione del game plan, i Ravens hanno sempre avuto le occasioni per risalire la china delle partite che volgevano al peggio, ma le hanno sempre fallite.
Sembra fare molta fatica anche un QB dell’esperienza e della caratura sportiva di Joe Flacco, infatti i numeri parlano chiaro, solo 8 TD e 7 INT per 1.605 yards con un rating di 80.1 sono i freddi numeri che rispecchiano la crisi d’identità che stanno attraversando i Ravens; meglio, decisamente meglio, il RB Justin Forsett che con 457 yard corse si attesta come quinto RB della lega ma, purtroppo, con un solo TD all’attivo.

Dall’altra parte ci sono i Cardinals che, nonostante “sembrino” inarrestabili, sono stati messi parecchio in difficoltà dalle difese di Saint Louis e Pittsburgh, complice poi una cattiva gestione delle partite e troppe penalità; quello che doveva essere un record teorico di 6-0 si ritrova ad essere un 4-2.
Le armi sono sempre quelle: Palmer under center e Fitzgerald, Floyd e John Brown da scatenare contro quella che, ai numeri, è la peggior secondaria dell’NFL.

Week 7 SEMBRA quindi definirsi sula carta come un monologo di passaggi da parte di Arizona con Baltimore che cercherà a fatica di stargli dietro.

Appuntamento a lunedì notte per conferme o smentite.

CSHGb8kUAAEF2vS