Week 7: Baltimore Ravens @ Arizona Cardinals recap
Gli Arizona Cardinals sconfiggono in week 7 i Baltimore Ravens, con un ultimo quarto al cardiopalma. Vediamo insieme un veloce recap della partita che ha permesso alla squadra guidata da Bruce Arians di portarsi sul 5-2 in stagione regolare.
Primo quarto
Il primo quarto si apre con la palla ai Cardinals, in un drive incentrato su John Brown e Chris Johnson si conclude con un FG da 55 yard sbagliato da Chandler Catanzaro. Sul seguente possesso, partendo da posizione molto avanzata, lanciando sul corto e affidandosi a Justin Forsett riescono a portarsi in range da FG che dalle 44 Justin Tucker riesce a capitalizzare per il 3-0 che porta in vantaggio Baltimore.
I Cardinals macinano velocemente 80 yards in soli 3 play che si concludono con un TD da 26 yard di Chris Johnson. Il drive è durato 1.26 minuti e ha visto: 21 yards in ricezione da parte di Jermaine Gresham, 33 yard in ricezione da parte di Michael Floyd e la corsa di CJ per il TD. 3-7 alla fine della primo quarto
Secondo quarto
Il secondo quarto vede entrambe le squadre mettere 7 punti a tabellino. Dopo il drop di Gresham su un terzo down, Baltimore riesce a mettere a segno alcuni big play e ad arrivare in endzone per il conseguente TD di Justin Forsett. Dopo un 3&out dei Cardinals i Ravens fanno fumble causato da Justin Bethel che restituisce palla ai Cardinals sulle proprie 12 yards. Grazie a due seguenti PI riescono ad arrivare sulla linea delle 1 di Baltimore e con un quick slant, Carson Palmer, riesce a trovare Michael Floyd in endzone per il TD del 10-14.
Terzo quarto
Palla ai Ravens, possesso che non va oltre un 3&out grazie soprattutto a un’ottima prestazione in pass rush da parte di Dwight Freeney che con una spin move d’altri tempi riesce a mettere a segno un sack su Joe Flacco. Dopo 11 yard di ritorno da parte di Patrick Peterson, un big play di John Brown porta i Cardinals in endzone ma fallendo la segnatura del TD riescono a mettere solo un FG dalle 21.
Sul successivo possesso i Ravens vanno al punt. Chris Johnson con una corsa a sinistra per 4 yards va giù, o no, e nell’assenza del fischio arbitrale si stacca dal difensore e continua la sua corsa fino alle 10 yard line di Baltimore, sfortunatamente neanche questa volta si riesce a capitalizzare e Catanzare mette il FG dalle 21. 10-20.
Quarto quarto
Un grande prestazione difensiva di Calais Campbell forzano i Ravens al punt, e i Cardinals dopo una serie di corse, le prime di Andrea Ellington, e Michale Floyd riescono a portare i Cardinals in endzone, questa volta va meglio e Palmer riesce a trovare John Brown per il TD del 26-10, PAT mandato sul palo da Catanzaro che evidentemente questa sera ha la luna storta.
Ma aspettate, c’è di più.
Visto che questa RS ci ha fatto capire che se non ci roviniamo la partita con le nostre mani non siamo contenti, un punt di Drew Butler viene bloccato dai Ravens, il pallone recuperato e riportato in TD. Conversione da 2pt buona, 18-26 per i Cardinals. I Cardinals hanno solo bisogno di alcuni primi down per far scorrere il cronometro.
Facile no? No.
Un holding li rimanda indietro all’ 1&20, passaggio su Gresham per 16 yards e primo down di Ellington. Poco dopo Palmer lancia uno dei passaggi più brutti della storia umana e viene sanzionato con l’intentional grounding, ovviamente non si riesce a capitalizzare nulla e così siamo costretti al punt ricevuto sulle 24 yards con 1.53 sul cronometro.
La difesa è abile a portare pressione su Flacco così da arrivare al 4&1 che Baltimore riesce agilmente a convertire con un big play al lato della sideline dei Cardinals.
Nuovo blitz, a vuoto, dei Cardinals e Flacco riesce a portare la squadra sulle 4 yard line di Arizona con 18 secondi sul cronometro dopo lo spike.
Bettcher chiama nuovamente un blitz, l’ennesimo, Flacco lancia nel mezzo della endzone dove un salvifico e insperato Tony Jefferson riesce a intercettare il pallone e a chiudere così la partita con la vittoria per gli Arizona Cardinals.
Punteggio Finale: Cardinals 26, Ravens 18