NFL Week 17 preview: Tennessee Titans vs Indianapolis Colts

Ultima partita della stagione per i Titans, pronti a rovinare i sogni di gloria dei Colts, ai quali servirebbe un vero miracolo per arrivare ai Playoffs, più di 9 risultati favorevoli, oltre alla vittoria di oggi.

I NOSTRI: TENNESSEE TITANS

I Titans entrano in questa partita senza più nulla da chiedere al campo se non un “fresh start”, a partire dalla testa della squadra.
Molto difficile (fortunatamente) pensare che lo staff sia lo stesso già a partire da domani, dato che quella di Ruston Webster sarà probabilmente la prima testa a rotolare, seguita da quella di Mularkey, che dato i risultati sul campo difficilmente tornerà come HC nella prossima stagione.
Prima però c’è ancora un’ultima partita da giocare, giusto per continuare l’agonia di questa season deludente e perchè no, rovinare i sogni di gloria di Indianapolis.
In campo mancheranno praticamente tutti i giovani talenti dei Titans: OUT sono Mariota, Lewan e Kendall Wright, lasciando spazio a Mettenberger, Jamon Meredith e il rookie Dorial Green Beckham, che sicuramente farà la voce grossa, per concludere questa stagione altalenante con una nota positiva.
I Titans farebbero meglio a dare una possibilità anche a Bishop Sankey, relegato ormai a 3rd nella depth chart, cosi da poter valutare al meglio se l’ex ragazzo prodigio di Ken Wishenhunt si meriti una seconda chance o meno.
In difesa tutti i titolari rimasti sono disponibili.

GLI OSPITI: INDIANAPOLIS COLTS

I Colts cercano i Playoffs inseguendo una vittoria questa sera, insieme ad una quasi interminabile serie di risultati positivi di altre partite. Andrew Luck sarà OUT, cosi come gli ex Titani Matt Hasselbeck e Charlie Whitehurst, lasciando quindi il difficile ruolo di QB a niente meno che Josh Freeman, ex 1st rounder di Tampa Bay firmato dai Waivers appena 4 giorni fa.
Data la quasi comica situazione QB mi aspetto che i Colts diano palla a Frank Gore per tutta la partita.

Pronostico: 
I Titans guidati da Mettenberger sfruttano la difficile situazione della offense di Indianapolis, grazie ai turnover generati dalla difesa.
Titans 21 – Indianapolis 7