Tennessee Titans: Rilasciati Justin Hunter, Bishop Sankey e Jeremiah Poutasi
Good Job Ken Whisenhunt!
Good Job Ruston Webster!
Praticamente tutte le top round pick del favoloso duo Webster-Whisenhunt sono state rilasciate dal nuovo GM Jon Robinson e questo dovrebbe bastare per farci capire due semplici cose:
1-Webster e Whisenhunt sono i peggiori scout e manager della NFL.
2-Jon Robinson is a F***ING BADASS.
Perchè i tagli
Bishop Sankey-
Era più che ovvio che Sankey sarebbe stato lasciato andare. I tre anni in squadra (due sul campo) ed i risultati a dir poco scadenti per chi doveva essere il sostituto di Chris Johnson ed è soprattutto stato il primo RB ad essere selezionato al Draft (ancora i miei più sentiti complimenti a Webster) sono stati decisivi per il taglio, ma il vero e proprio chiodo nella bara della sua carriera da Titan sono stati l’ingaggio di DeMarco Murray e l’arrivo di Derrick Henry. Bishop, non ci mancherai.
La depth chart per ora si presenta cosi:
–DeMarco Murray
–KING MOTHERF***ING HENRY ehm scusate Derrick Henry
–Antonio Andrews
Justin Hunter-
Anche per Justin Hunter il taglio non è cosi sorprendente, come per DGB si tratta di un talento inespresso, questo da ben 3 anni. In più, i numerosi infortuni non lo hanno certamente aiutato a farsi un nome nella NFL ed è per questo che, come successo per WR tradato agli Eagles, Jon Robinson ha deciso di staccare la spina.
Jonny Boy non aspetta nessuno.
Il parco WR dei Titans per il 2016 sembra essere ormai ben definito:
WR1-Kendall Wright
WR2-Tajae Sharpe
WR3-Rishard Matthews
WR4-Harry Douglas
WR5-Tre McBride
Jeremiah Poutasi-
Ancora grandi complimenti a Webster e Whisenhunt per aver portato talenti simili in TN! Poutasi, scelto al 3rd round l’anno scorso ha giocato abbastanza partite da G e Tackle per essere valutato con molta sicurezza da Robinson che, anche in questo caso, ha ritenuto opportuno liberarsi del giocatore. A meno di altri improbabili tagli la offensive Line dei Titans per il 2016 sarà:
RT- Taylor Lewan
RG-Quinton Spain
C- Ben Jones
LG-Chance Warmack
LT- Jack Conklin