Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Ultimo accesso: Oggi è venerdì 10 set, 14:33
» ENDZONE MAGAZINE

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Flags for Cecco
MessaggioInviato: venerdì 04 giu, 0:11 
Stella
Stella

Aramil ha scritto:
hellviss ha scritto:
Alle 21:50 i Giaguari Tackle starannoancora giocando.Ma non puoi arrivare prima??? La partita inizia alle 21

In realtà già per arrivare a quell'ora già devo fare i salti mortali, perché tutto sabato lavoro e quindi per poter partire alle 19:48 non so cosa mi inventerò.

Al massimo posso prendere quello dopo, ma arrivo dopo mezzanotte (oltre a dovermi pure fare un cambio a Milano e un'ora in più di treno).

Allora è meglio se vieni alle 21:50. Arrivi a Porta Nuova, prendi la metro scendi in piazza rivoli e da li prendi il bus #2 per il parco ruffini per la partita :wink:

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Connesso Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 04 giu, 6:57 
Titolare
Titolare

oggi definisco la situazione turni per il weekend..ti dico qlcs in giornata.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Non connesso Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 04 giu, 10:03 
Rookie
Rookie

Il campo da gioco è lo stesso di quello dove abbiamo organizzato il turno di campionato nel 2007? Quello del temporale.

Immagine Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 04 giu, 10:08 
Titolare
Titolare

Squirek ha scritto:
Il campo da gioco è lo stesso di quello dove abbiamo organizzato il turno di campionato nel 2007? Quello del temporale.

A l'è lù..a l'è lù..!!!

Immagine

Brucazz non mi ha ancora detto nulla.. ed ho perso il suo numero.. qlcn lo sente..?

@ Aramillo.. Ho cambiato i turni per il weekend..faccio il pomeriggio..anche perchè se no nn sarei riuscito ad esserci x domenica. Se vuoi venir da me mi raggiungi in ufficio.. magari ci si magna na pizza assieme ti lascio le chiavi e poi ti raggiungo.

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: domenica 06 giu, 20:02 
Titolare
Titolare

Un grazie di cuore a TUTTI! :jo3:

E nello specifico ad Ely, Kilt..Claudia e Semola, Roby "Boiler", Peter, Panico, Aramil, Squirek, Paolinho, P.D., Shula ( sempre avuto problemi di memoria..nn avermene :oops: ed ancora auguri! ), Emilia ed amica, ^Jo^, Esa, Hellviss, Fabietto e Cristina, Fabio “Sack ‘em All”, Claudio, Il Nini e gli amici Centurions ( di cui non ricordo i nomi :mrgreen: ), Pier “Cappanera”..Andrea ed Ezio “Degio” dei Razorbacks x esser venuti a Chieri ( alcuni con notevole sbattone.. ) ed aver partecipato al Cecco & Friends 2010 ( a.k.a. Flag for Cecco ) in una splendida giornata di flag e sole ( una volta tanto x un bowl a Torino.. ;) )..!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno ( le testa è quella che è..ed è ben poca! ) ma se cosi fosse fatemelo sapere che i post sono editabili! :D

A breve simil risultati e simil statistiche! :ahno:

Emi

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: domenica 06 giu, 20:25 
Stella
Stella

E' stato bello vedere tutte quelle brutte facce che non vedevo da tempo :smt003
:aleee:

Connesso Profilo E-mail  

MessaggioInviato: domenica 06 giu, 20:30 
Titolare
Titolare

hellviss ha scritto:

Quoto e sottoscrivo! :partyman:

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: domenica 06 giu, 23:14 
Titolare
Titolare

Andamento della giornata..

1° PARTE:

Composte alla vecchia maniera le squadre ( 3 qb volontari..bim bum bam..e fantasy draft live :stralol:: ) si inizia a giocare..! Squadre composte da 6/7 giocatori..

A capitanare le squadre..me medesimo x i Munnezzari ( grazie Kilt.. :evil: ), Pier "Cappanera" x i Razoi e Pietro "Peter" Bonomo x i NoName ( calo di creatività di Kilt? :ahno: )..

In un work in progress continuo si decide per 1 tempo da 15 min a partita con 2 max overtime NCAA style in caso di parità.. E di seguito i risultati ( senza statistiche ):

- Razoi - Munnezzari: 0 - 7.
- NoName - Razoi: 0 - 6 ( no extra point ).
- NoName - Munnezzari: 7 - 8 Speciale menzione per quest'ultima partita che vede entrambe le squadre ancora in parità alla fine del 1° overtime ed i Munnezzari dame capitanati andare a trasformare da 2 per non volersi accontentare del pareggio! :steelers:

2° PARTE:

Si decide di cambiare registro e si formano 2 squadre da una decina di giocatori e di giocare una partita con 2 tempi da 20 minuti..a cui per abbondanza di tempo ne è stato poi aggiunto un 3°.. :mrgreen:

A questo giro Kilt non da nomi alle squadre.. :prayer: Kilt e Pier "Cappanera" si offrono spontaneamente volontari x il ruolo da Qb..e via cn un altro fantasy draft live!

Finisce che nella squadra di Kilt gioco qb io.. Per comodita chiameremo le squadre Red Team ( qb io ) e Yellow Team ( qb Pier ).

..ed iniziamo cn un bell'intercetto di Thomas dei Cents riportato in endzone x TD con conseguente conversione da 1 di Pier su Andrea "Vikings".. punteggio sul 7 - 0

- Il drive successivo vede il pareggio su lancio mio per Luca ( Panico..Panicucci? :booohhh: ) e successiva trasformazione su Kilt schierato da C. 7 - 7

- Alcuni drive si susseguono dominati dalle difese che intercettano ( dalle statistiche di nn si capisce bene..chiederò una trascrizione a Pier.. :stress: ) alcune volte senza concedere segnature agli attacchi avversari ne segnado a loro volta.

- Il risultato si sblocca quando al primo tentativo dopo un intercetto Roby a.k.a. Boiler si invola per una lunga corsa e segna lasciando sbaccalita la difesa avversaria. Try no good..si va sul 7 - 13.

- Td pass di Pier "Cappanera" ancora per Andra "Vikings" e si va sul 13 - 13. Sulla successiva trasformazione Kilt intercetta in endzone e x non saper ne leggere ne scrivere riporta fin nell'altra meta.. si decide per qualche motivo ameno di dargliela buona.. il tabellone si sposta sul 13 - 15 x il Red Team.

La difesa del Red Team ferma il pur bravo Pier "Cappanera" aiutato da una maestosa ( anche per mole ma non solo ) prestazione di Fulvio "Aramillo" Cavicchi in veste di C con le mani buone che in un momento di esaltazione lascia anche sul posto il buon Shula cn delle movenze degne di Brandon Marshall.. :smt005 Ma non è sufficiente e la palla torna ai rossi.

Un alternanza nel ruolo di qb porta Panico trovare Marco libero per una segnatura.. 13 - 21 rossi.

Intercetto di qualcuno del Yellow Team ( nn riportato a statistica )..si presume su Panicucci..ma nulla di fatto per nel successivo drive d'attacco..

Dopo un bell'intercetto di Squirek riprendo in mano le redini dell'attacco ed trovo Shula, pur sottoposto a stretta marcatura dalla difesa avversaria, sia per il TD che per la trasformazione da 1.. 13 - 28

Il drive successivo vede il sodalizio Pier "Cappanera" - Aramillo salire sugli scudi e macinare yard fino al TD dello stesso Aramillo.. 19 - 28.. l successiva trasformazione da 2 non va purtroppo a buon fine e la partita si conclude sul successivo drive dei rossi con un turnover on down

Red Team 18 - Yellow Team 19

Then.. doccia e tutti a tavolaaaaaaaaaaaaaa! :ahno:

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 9:37 
Riserva
Riserva

Bellissima giornata, miracolosamente graziata dal tempo (visti i precedenti...), anzi il sole subdolamente spuntato a gioco iniziato ha provveduto a ustionare un buon numero di sprovveduti (tra cui il sottoscritto)....un bravo a tutti i partecipanti, menzione d'onore ad Aramil che ha giocato dopo un afterhour di oltre 24 ore (saranno stati i chupitos)...una bella occasione per ritrovarsi insieme e salutarsi dopo un po' di tempo, Cecco sicuramente sarà stato contento :jo3:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 9:38 
Rookie
Rookie

Wow,che dire...una bellissima giornata di flag e amicizia :polsu:

Cita:
dalle statistiche di nn si capisce bene..chiederò una trascrizione a Pier..

Uhm.. :booohhh: sarà dura lotta.. ho scritto così ''ad minchiam'' fra un drive e l'altro..
Hai comunque fatto un lavorone a trascrivere il tutto...che queste stats restino a imperituro ricordo delle nostre titaniche imprese sportive :aleee:

Ho potuto finalmente conoscere di persona delle persone veramente simpatiche e disponibili e ,fra una birretta e una improvvisata bruschetta pane-olio-sale, sono già in cantiere altri progetti (eno-sportivi ovviamente) decisamente interessanti ...stay tuned!

Un ringraziamento e un saluto particolare ad Aramil per i suoi preziosi consigli e per le sue ricezioni da manicomio..grande!!
Tanti tanti auguri a Shula (You know what I mean :ahno: ) e un arrivederci a prestissimo a tutti i Pipers!
Un salutone a tutti i Centurions e a tutti quelli di cui (azz..la vecchiaia) non ricordo più il nome!

Ancora e sempre mille grazie da tutti i Razorbacks
1..2...3... Cecco!

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 9:42 
Rookie
Rookie

Shula74 ha scritto:
Bellissima giornata, miracolosamente graziata dal tempo (visti i precedenti...), anzi il sole subdolamente spuntato a gioco iniziato ha provveduto a ustionare un buon numero di sprovveduti (tra cui il sottoscritto)....

Mi ci sono voluti 2 moment,un asciugamano bagnato e tanta pazienza della mia mogliettina per rimettermi in sesto...

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 9:43 
Rookie
Rookie

hellviss ha scritto:

Ciao bello!!!!

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 10:36 
Stella
Stella

PolEMIc ha scritto:
Andamento della giornata..

1° PARTE:

Composte alla vecchia maniera le squadre ( 3 qb volontari..bim bum bam..e fantasy draft live :stralol:: ) si inizia a giocare..! Squadre composte da 6/7 giocatori..

A capitanare le squadre..me medesimo x i Munnezzari ( grazie Kilt.. :evil: ), Pier "Cappanera" x i Razoi e Pietro "Peter" Bonomo x i NoName ( calo di creatività di Kilt? :ahno: )..

In un work in progress continuo si decide per 1 tempo da 15 min a partita con 2 max overtime NCAA style in caso di parità.. E di seguito i risultati ( senza statistiche ):

- Razoi - Munnezzari: 0 - 7.
- NoName - Razoi: 0 - 6 ( no extra point ).
- NoName - Munnezzari: 7 - 8 Speciale menzione per quest'ultima partita che vede entrambe le squadre ancora in parità alla fine del 1° overtime ed i Munnezzari dame capitanati andare a trasformare da 2 per non volersi accontentare del pareggio! :steelers:

2° PARTE:

Si decide di cambiare registro e si formano 2 squadre da una decina di giocatori e di giocare una partita con 2 tempi da 20 minuti..a cui per abbondanza di tempo ne è stato poi aggiunto un 3°.. :mrgreen:

A questo giro Kilt non da nomi alle squadre.. :prayer: Kilt e Pier "Cappanera" si offrono spontaneamente volontari x il ruolo da Qb..e via cn un altro fantasy draft live!

Finisce che nella squadra di Kilt gioco qb io.. Per comodita chiameremo le squadre Red Team ( qb io ) e Yellow Team ( qb Pier ).

..ed iniziamo cn un bell'intercetto di Thomas dei Cents riportato in endzone x TD con conseguente conversione da 1 di Pier su Andrea "Vikings".. punteggio sul 7 - 0

- Il drive successivo vede il pareggio su lancio mio per Luca ( Panico..Panicucci? :booohhh: ) e successiva trasformazione su Kilt schierato da C. 7 - 7

- Alcuni drive si susseguono dominati dalle difese che intercettano ( dalle statistiche di nn si capisce bene..chiederò una trascrizione a Pier.. :stress: ) alcune volte senza concedere segnature agli attacchi avversari ne segnado a loro volta.

- Il risultato si sblocca quando al primo tentativo dopo un intercetto Roby a.k.a. Boiler si invola per una lunga corsa e segna lasciando sbaccalita la difesa avversaria. Try no good..si va sul 7 - 13.

- Td pass di Pier "Cappanera" ancora per Andra "Vikings" e si va sul 13 - 13. Sulla successiva trasformazione Kilt intercetta in endzone e x non saper ne leggere ne scrivere riporta fin nell'altra meta.. si decide per qualche motivo ameno di dargliela buona.. il tabellone si sposta sul 13 - 15 x il Red Team.

La difesa del Red Team ferma il pur bravo Pier "Cappanera" aiutato da una maestosa ( anche per mole ma non solo ) prestazione di Fulvio "Aramillo" Cavicchi in veste di C con le mani buone che in un momento di esaltazione lascia anche sul posto il buon Shula cn delle movenze degne di Brandon Marshall.. :smt005 Ma non è sufficiente e la palla torna ai rossi.

Un alternanza nel ruolo di qb porta Panico trovare Marco libero per una segnatura.. 13 - 21 rossi.

Intercetto di qualcuno del Yellow Team ( nn riportato a statistica )..si presume su Panicucci..ma nulla di fatto per nel successivo drive d'attacco..

Dopo un bell'intercetto di Squirek riprendo in mano le redini dell'attacco ed trovo Shula, pur sottoposto a stretta marcatura dalla difesa avversaria, sia per il TD che per la trasformazione da 1.. 13 - 28

Il drive successivo vede il sodalizio Pier "Cappanera" - Aramillo salire sugli scudi e macinare yard fino al TD dello stesso Aramillo.. 19 - 28.. l successiva trasformazione da 2 non va purtroppo a buon fine e la partita si conclude sul successivo drive dei rossi con un turnover on down

Red Team 18 - Yellow Team 19

Then.. doccia e tutti a tavolaaaaaaaaaaaaaa! :ahno:

Hai scordato la mia vaccata stellare.
Corro una out, il difensore rimane sul corto e parto in Fly, sono libero il QB mi vede parte il lancio vado per ricevere ma con la coda dell'occhio vedo arrivare un altro giocatore, sono convinto sia un mio compagno di squadra e dinfatti mi urla "Lasciala lasciala" ed giustamente mi fermo e gli lascio il pallone, peccato che non era un mio compagno di squadra :smt012 Ed è intercetto :stralol::

Connesso Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 10:40 
Stella
Stella

Cappanera ha scritto:
hellviss ha scritto:

Ciao bello!!!!

Bello??? Io??? Azz ieri il sole ti ha proprio cotto :smt003 :lol:
Mi hai riportato alle terme al cugina tutta intera? :wink:

Connesso Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 07 giu, 10:40 
Site Admin

hellviss ha scritto:
il difensore rimane sul corto e parto in Fly

Anche sforzandomi questa non riesco nemmeno a immaginarla.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Moderatori: Tim Bowens, Aramil

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]