Alex66 ha scritto:
... se mi fornite la scopa, sarò lieto di venirvi anche a spazzare il cortile di casa!!!!!!
credetemi, NON è così semplice come scrivere un messaggio.... se volete provare/aiutare siete tutti benvenuti....
x il player of the week ci sto già lavorando, con week 3 usciranno...
x la tendina... se qualcuno ha buone conoscenze informatiche e ci vuole aiutare è molto gradito!!!
x i formati stats... io (e ammetto il mio limite informatico) nn riesco a far di meglio....
ragazzi, temo che x quest'anno vi dovrete adeguare a quello che passa il convento...
saluti
Alex Manfredi
probabilmente sabato scorso ho sfilato al gay pride senza rendermene conto ma ....... adoro quest'uomo!

con il massimo rispetto per tutti ed anche una sorta di amicizia, nn riesco proprio a capire perchè sui forum tutti abbiamo grandi motivazioni, iniziative, idee, volgia di collaborare e un mare di tempo da dedicare appunto a leggere, commentare, inventare e scrivere le proprie sacrosante opinioni....poi alle riunioni quando chiediamo i candidati al consiglio direttivo ci sono sempre 4/5 mani alzate, sempre le stesse. anzi alla penultima riunione le mani erano 2 (solo 2) e gli altri tre (raffi, leo, vittorio) sono stati convinti dal buon senso di voler rendere un movimento piu agie e divertente per TUTTI.
ops poi chiediamo chi voglia fare il commissioner.....nessuna candidatura. ah si....poi qualche giorno fà il CD chiede dei candidati per la commissione disciplinare (io penso, vedrai che ora arrivano almeno 10 candidature dato che gli noi italiano siamo un popolo di forcaioli) .... ecco, si.....2 candidati (una commissione giudicante nè deve contenere un numero minimo di 3...ovvio).
ripeto, nn critico nessuno, ognuno fa e dice ciò che vuole, compatibilmente con la libertà del prossimo, ma prendo come spunto il post di shula74 per fare alcune personalissime considerazioni.
vabbè.....ho attaccato un bel pippone; è ora di raggiungere la squadra....si gioca il CHAMPIONS BOWL!!!!