Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Miami day 4…

Immagine articolo(06-02-2010) - Impressioni di febbraio...

Bookmark and Share

MIAMI – Giornata vissuta tra Media Center e lo stadio. Con Matteo abbiamo studiato la partita, concentrandoci su aspetti tattici e giocatori. A tenere banco è indubbiamente Freeney, che potrebbe spostare qualcosa in caso di assenza. Lapidario in conferenza stampa il commento di Caldwell: «Lui è un grande giocatore, ma se non ci sarà, ne avremo un altro».



L’impressione che abbiamo qui è che Indianapolis viaggi con il vento in poppa, Freeney o non Freeney, anche se la fiducia nei Saints non manca. Forse si sentono un po’ predestinati, sicuramente potranno contare sul 90% del tifo neutrale per il fatto di partire sfavoriti, ma anche perché protagonisti in prima persona della rinascita di una città. Sinceramente non credo che ci siano solo 5 punti (questa la media di betting) di differenza tra le due squadre. Sono convinto che, a meno di un rimbambimento improvviso di Manning, i Colts porteranno a casa il Lombardi Trophy, nonostante tutti gli sforzi che Brees e compagni potranno fare per impedirlo.



Devo dire che non siamo ancora riusciti a vedere la città entusiasmarsi per l’evento, ma la crisi si sente e la gran parte dei tifosi arriverà solo oggi. Al Media Center presenti attori, ex giocatori e protagoniste del lingerie football. Abbiamo ritirato l’accredito per la gara, che differisce da quello valido per la settimana passata, e visitato la nostra postazione che è dal lato destro della endzone segnata Colts. Saremo insieme ai danesi di Viasat. Oggi giro a Miami, tempo permettendo. Uscendo dallo stadio abbiamo incassato un temporale improvviso che ci ha ridotto come pulcini. Speriamo che migliori…

AMV

Altre foto, come sempre, nel forum...

Articolo inserito da Marcello Rodi aka rodmark

Se lo desideri, puoi commentare questo articolo

Ricorda i miei dati per i prossimi commenti

Avvisami se qualcuno inserisce ulteriori commenti

Inserisci la parola di verifica che vedi nell'immagine:


Ogni Martedì Hellviss vi fornirà risultati, classifiche e curiosità sul mondo del Football Americano in Italia e non solo. Il tutto condito da del sano Rock 'N' Roll!

Archivio articoli

Consulta l'archivio mensile degli articoli inseriti in questa sezione

ESPN Podcast - Matt Williamson previews the NFC South with Pat Yasinskas and the AFC West with Bill Williamson.

NFL.com
Seahawks looking to trade Houshmandzadeh, save over $7M
Seattle likes its emerging wide receivers and has made it know that wide receiver T.J. Houshmandzadeh, a top free agent signing by its prior regime in 2009, is available, according to NFL Network insider Jason La Canfora.
Rams don't expect to acquire Chargers holdout Jackson
The St. Louis Rams aren't pursuing San Diego Chargers holdout wide receiver Vincent Jackson, a league source said Thursday.
Big Ben to meet with Goodell on Friday, ask for reduced ban
Ben Roethlisberger's six-game suspension likely will be shortened to four games by NFL Commissioner Roger Goodell after the two meet in New York on Friday.
FOXSports.com News for NFL
Glazer: Cardinals shopping Leinart
Matt Leinart's days in Arizona may be numbered. The Cardinals have been calling around the league trying to trade the QB.
Buzz: Latest from the NFL
Buzz: Latest news from around NFL training camps.
Cut List: NFL roster deadline moves