Phillie Hot rumors
Ultimissime da phillie.
Secondo voci non confermate dalle due parti, ma riportate dal Philadelphia Inquirer, quotidiano di solito molto ben informato sulle sorti degli Eagles, Phillie avrebbe proposto un contratto annuale a Plaxico Burress.
L’ex wr di Pittsburgh visiterà in questi giorni i Vikings, ma se non dovesse trovare il contratto a lungo termine che cerca, non è escluso che decida di firmare per un anno con Philadelphia, tenti una corsa al titolo NFL, per poi tornare sul mercato l’anno prossimo. Oltre i Vikings, un’altra squadra che potrebbe interessarsi a Burress sono i Jaguars, anche per via della profonda amicizia che lega il giocatore a Fred Taylor, rb di Jacksonville.
Hollis Thomas, tramite i suoi agenti, ha chiesto una trade perchè si sente sottopagato. Nel suo contratto, infatti, sono presenti una serie di incentivi legati al rendimento e, soprattutto, al numero di snap giocati; e gli agenti del giocatore sostengono che questi incentivi siano irraggiungibili a causa del tipo di rotazione usata da J.Johnson nella linea di difesa (nessun DT di Philadelphia quest’anno ha giocato più del 49% degli snap difensivi).
La dirigenza però ha già risposto picche: Thomas non verrà scambiato e il contratto non sarà rinegoziato; considerando anche che Thomas ha saltato 30 partite negli ultimi 4 anni.
La dirigenza ha firmato per due anni l’ex backup qb dei Lions Mike McMahon, che contenderà a Detmer il ruolo di vice McNabb. McMahon è un qb molto mobile con grande leadership e più volte è stato sul punto di scalzare Harrington dal ruolo di titolare.