Preso il QB Gus Frerotte, perso il FB Rob Konrad e Nuova Radio !

15 Marzo 2005
Ieri è finalmente arrivata la firma di Gus Frerotte (33 anni), QB ex Vikings, che si è detto elettrizzato per la nuova opportunità che gli si è presentata e ha accettato un contratto con i Dolphins per 2 anni, a poco meno di 3 milioni di dollari più incentivi nel caso riuscisse a soffiare il posto da titolare ad A.J. Feeley.
Frerotte, negli 11 anni di carriera NFL, ha un rating point di 76.1.

Sempre ieri i Miami Dolphins hanno rilasciato il FB Rob Konrad dopo ben 6 stagioni a Miami. Negli ultimi 2 anni Rob Konrad è mancato spesso per infortunio ad una gamba ed alla schiena. Molto duttile in fase di ricezione di passaggi corti, con i Dolphins chiude la carriera a Miami con ben 111 ricezioni per 854 yds e 6 TDs, e su corsa 38 portate per 118ys ed 1 TD. Grazie a suoi blocchi il RB Ricky Williams nel 2002 e 2003 ha ammassato ben 3.225ys.
Buona fortuna Rob!

Per il resto, si è venuto a sapere che i Rams vorrebbero il DT Jeff Zgonina in cambio di una scelta alta nel draft.
Il DE Bryan Robinson ha firmato per i Bengals un contratto di 3 anni per circa 6 millioni di dollari.
Il DE Jay Williams si e’ presentato dal suo vecchio coach Dick Vermeil per un suo possibile ingaggio con i Chiefs.
Da Cleveland invece arrivera’ l’ OT Damion Cook, 25, nativo di Fort Lauderdale per un possibile provino.

Che peccato! I MiamiDolphins hanno cambiato radio e dalla “storica” WQAM (560) si sposteranno per almeno le 2 prossime stagioni sulla nuova, solo sei mesi di vita, Sports Talk 790 AM The Ticket!
Io che negli ultimi hanno ho ascoltato tutte le partite dei Dolphins via radio dalle voci di Howard David e Jim Mandich sono un po’ triste! Di questa radio se ne parla molto bene, e’ nuova e sta crescendo e i Dolphins nella persona di Joe Bailey, CEO presidente della Dolphins Enterprises ha annunciato che il sodalizio con questa nuova radio durera’ almeno 2 anni e che oltre alle partite dei Dolphins ci saranno dei programmi sportivi inerenti a tutta la galassia Dolphins.
Sicuramente ci saranno nuovi commentatori! Howard David e Jim Mandich non saranno piu’ le voci amiche che mi hanno tenuto compagnia tante notti…
Pare sia gia’ pronto anche il Nick Saban Show che partira’ forse ad Agosto 2005 per la preseason o proprio in coincidenza dell’avvio della stagione regolare.
Al momento pare che il palinsesto comprenda un programma di un ora al giorno con notizie ed interviste sui Miami Dolphins.
La radio 790 AM The Ticket e’ legata da un rapporto lavorativo con il Miami Herald e molti giornalisti di questo giornale hanno dei piccoli programmi come il famoso Dan Le Batard, ma anche l’ex WR dei Miami Dolphins OJ Mc Duffie.