Nick Saban : “Altri Veterani? No Grazie!”

16 Marzo 2005

Nick Saban ha parlato ai microfoni della nuova radio 790-AM The Ticket, radio ufficiale dei Miami Dolphins per le prossime 2 stagioni, ribadendo ancora che la squadra si costruisce con delle solidi basi, con dei giovani giocatori scelti nel draft. Per il bene della squadra, i Dolphins sceglieranno di cedere alcuni veterani in cambio di scelte.
Alla luce di queste ultime informazioni sembra ormai improbabile l’arrivo a Miami di uno dei 2 RBs Edgerrin James o Shaun Alexander.
Per il Draft 2005, che si svolgerà come di consueto a New York, al Madison Square Garden il 23 e 24 Aprile, i Dolphins hanno a disposizione la seconda scelta assoluta al primo giro dopo i San Francisco 49ers, poi una scelta al terzo giro, una al quarto, una al quinto e l’ultima al settimo giro; al secondo niente scelte, perchè l’anno scorso l’abbiamo offerta a Philadelphia per prendere il QB A.J. Feeley.
Una terza scelta era stata data ai Rams per prendere il RB Lamar Gordon, però questa terza scelta l’abbiamo recuperata dai Bears nello scambio tra terza scelta e il WR Marty Booker per il nostro DE Adewale Ogunleye.
Poi una sesta scelta l’avevamo data a San Diego per il WR David Boston.
Nick Saban ha ribadito che per la stagione NFL 2005 i Dolphins giocheranno in difesa con una 4-3 di base, con l’aggiunta di alcuni nuovi schieramenti di situazione per favorire il talento del duo TT Thomas-Taylor.
Altri 2 Nuovi giocatori per i Dolphins : Due nuovi giocatori per i Dolphins, uno in difesa ed uno in attacco. Per la difesa è arrivato a Miami da New Orleans la S Tebucky Jones(30anni). Contratto per lui di 2 anni, campione del mondo nel 2001 con i Patriots ed ex Saints, dovrebbe ricoprire la posizione di strong safety al posto di Sammy Knight.
Per l’attacco, invece, è stato firmato per un anno il free-agent T Stockar McDougle, lasciato libero dai Detroit Lions con i quali ha disputato tutte le partite delle ultime due stagioni.