Saints Team needs
Safety – Firmando Smith e ri-firmando Bellamy, i saints sono migliori della media nella posizione. La profondità è una preoccupazione come pure assicurare i servizi di un playmaker nel mezzo della difesa. L’acquisizione della safety è una priorità alta sulla lista.
Linebacker – I saints hanno desiderato migliorare questo ruolo ma i due daft passati non hanno raggiunto lo scopo. I saints esploreranno le loro opzioni nei giri 2, 3 o 4 per migliorare questa posizione, a causa della mancanza di talento in questo draft.
Cornerback – il backfield difensivo è privo del talento di alto livello e ha poca profondità. Benchè Craft abbia ri-firmato, i saints guarderanno al draft per trovare l’aiuto.
Defensive tackle – trovare qualcuno da allineare vicino a Brian Young come DE può essere una priorità. I saints non sono stati capaci di fermare le corse con costanza negli ultimi due anni La precedente prima-scelta Johnathan Sullivan non è risultato essere un giocatore a questo livello e la squadra sta perdendo pazienza nei suoi confronti.